Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioluima mi raccomando tu che hai la mente lucida... vigila e correggici... perkè magari nella miriade di cose da ricordare scriviamo sciochezze dannose anke per gli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggiookok ho trovato, fa lo stesso grazie comunque.... però so che sono uscite tante domande sui rifiuti, almeno questo è vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIo sono al corrente, così come te, di quelle postate dagli altri forumisti in questi giorni.......nella mia sessione invece uscì il quesito riguardante lo smaltimento degli oli usati e nulla più.....
industriali domestici o meccanici?
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioindustriali domestici o meccanici?
Commenta
-
Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggioappena rientrato da Roma. Non credo mi sia andata male. Vedremo...
domande comandante e avvocato:accesso ai documenti, autotutela, difensore civico
poi le prefette: autorizzazione per un carrettino natalizio per il commercio qual'è l'iter?
anche io ritornato da roma ora....prima domanda tutto ok (art.117, principio di sussidiarietà; seconda domanda: quando una sentenza è irrevocabile, la mia prima risposta è stata secca...poi mi hanno chiesto i vari gradi di giudizio e più o meno me la sono cavata...poi il tribunale del riesame e non me lo ricordo ...spero nell'idoneità...ma la vedo dura
LA COSA IMPORTANTE E' CHE E' FINITA
Commenta
Commenta