annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi sapere la verità, riguardo questi specifici argomenti, mi sono attenuto strettamente a quanto riportato nel manuale Simone......ed a stento ricordavo le varie differenze.........non so se possa tornarti utile che ti dica le stesse cose scritte lì........
    okok ho trovato, fa lo stesso grazie comunque.... però so che sono uscite tante domande sui rifiuti, almeno questo è vero?

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      luima mi raccomando tu che hai la mente lucida... vigila e correggici... perkè magari nella miriade di cose da ricordare scriviamo sciochezze dannose anke per gli altri...
      Beh, le inesattezze le sottolineo puntualmente....è più forte di me........

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
        okok ho trovato, fa lo stesso grazie comunque.... però so che sono uscite tante domande sui rifiuti, almeno questo è vero?
        Io sono al corrente, così come te, di quelle postate dagli altri forumisti in questi giorni.......nella mia sessione invece uscì il quesito riguardante lo smaltimento degli oli usati e nulla più.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Io sono al corrente, così come te, di quelle postate dagli altri forumisti in questi giorni.......nella mia sessione invece uscì il quesito riguardante lo smaltimento degli oli usati e nulla più.....

industriali domestici o meccanici?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            industriali domestici o meccanici?
            Non so......a me nel cortile del Formez, mentre attendevo il mio turno, venne all'orecchio così come te l'ho scritta......poi si scatenò il panico......

Commenta

qualcuno che ha usato i mezzi pubblici sa dirmi dalla stazione di roma quanto tempo impiegherò tra metro e bus ad arrivare alla formez???grazie...

Commenta

appena rientrato da Roma. Non credo mi sia andata male. Vedremo...
                domande comandante e avvocato:accesso ai documenti, autotutela, difensore civico
                poi le prefette: autorizzazione per un carrettino natalizio per il commercio qual'è l'iter?

Commenta

le prefette fumano roba buona secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da menotti Visualizza il messaggio
                    appena rientrato da Roma. Non credo mi sia andata male. Vedremo...
                    domande comandante e avvocato:accesso ai documenti, autotutela, difensore civico
                    poi le prefette: autorizzazione per un carrettino natalizio per il commercio qual'è l'iter?

anche io ritornato da roma ora....prima domanda tutto ok (art.117, principio di sussidiarietà; seconda domanda: quando una sentenza è irrevocabile, la mia prima risposta è stata secca...poi mi hanno chiesto i vari gradi di giudizio e più o meno me la sono cavata...poi il tribunale del riesame e non me lo ricordo ...spero nell'idoneità...ma la vedo dura

LA COSA IMPORTANTE E' CHE E' FINITA

Commenta

x menotti: oggi c'erano molti assenti?

Commenta

Sto operando...
                      X