Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon credo.....
Siccome la prima domanda viene fatta scegliendo tra le 5 estratte dalla banca dati, ho controllato e non vi è nessun riferimento al protocollo di Kyoto che invece trovi soltanto nel manuale al capitolo dedicato alla tutela ambientale.....
L'unico riferimento che ho trovato è nella domanda nr. 360 della banca dati ma è di tutt'altro tenore......fa riferimento alla legge 241/90.....
Una curiosità....ma se sbagli una delle 5 domande c'è la penalità?se non c'è... potrebbe convenire sbagliarne una di cui sai bene l'argomento nella quasi totale certezza che ti chiedano proprio quella?DAI DIMMI CHE E' UN?IDEA GENIALE!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiograzie lo stesso...ho deciso che da oggi ripeto solo perchè il mio cervello non riesce a contenere alcuna ulteriore nozione!
Una curiosità....ma se sbagli una delle 5 domande c'è la penalità?se non c'è... potrebbe convenire sbagliarne una di cui sai bene l'argomento nella quasi totale certezza che ti chiedano proprio quella?DAI DIMMI CHE E' UN?IDEA GENIALE!!!!!!
Purtroppo però il bando stabilisce che per ogni domanda corretta venga assegnato un punto e viceversa, di conseguenza......NON RISCHIARE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon credo.....
Siccome la prima domanda viene fatta scegliendo tra le 5 estratte dalla banca dati, ho controllato e non vi è nessun riferimento al protocollo di Kyoto che invece trovi soltanto nel manuale al capitolo dedicato alla tutela ambientale.....
L'unico riferimento che ho trovato è nella domanda nr. 360 della banca dati ma è di tutt'altro tenore......fa riferimento alla legge 241/90.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioSì, l'idea è proprio ganza....come direbbero a Firenze....
Purtroppo però il bando stabilisce che per ogni domanda corretta venga assegnato un punto e viceversa, di conseguenza......NON RISCHIARE!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bgg Visualizza il messaggiopenso che si tratta del DPR.445/2000 art.53
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioma....e viceversa....significa che c'è un punto di penalità o che prenderei 4 punti anzichè 5 con la possibilità di un 24/25 parlando tipo degli atti aventi forza e valore di legge????
Tra l'altro il protocollo non c'azzecca con gli atti aventi forza e valore di legge........
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEsatto....la matematica non è un'opinione purtroppo......
Tra l'altro il protocollo non c'azzecca con gli atti aventi forza e valore di legge........
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggioLUIGIIIIIIIII!!!!!!!!A questo ci sono arrivata!!!!!Era per dirti che magari se mi uscisse tra le 5 una sul decreto-legge la sbaglierei apposta per saperne parlare co iacobazzi e col vecchio!!!!
Commenta
Commenta