annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    E' sicuro......
    Con 170 unità non ci fanno un bel nulla.....
    si ma se da 540 unità sendono a 370 (ovvero ne prendono il 70%) a occhiop i vigili sono 100 (se tagliano tutti i profili in eprcentuale) e gli altri 70 saranno presi nei 3 anni.

    sono in errore?

    Commenta


      Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
      si ma se da 540 unità sendono a 370 (ovvero ne prendono il 70%) a occhiop i vigili sono 100 (se tagliano tutti i profili in eprcentuale) e gli altri 70 saranno presi nei 3 anni.sono in errore?
      Non è stato specificato quali saranno i profili da cui attinegeranno le prime 376 unità......è tutto da vedere.....
      Inoltre se consideri che a breve andranno in pensione 400 vigili,non credo che il nostro profilo subisca dei tagli consistenti.......

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Non è stato specificato quali saranno i profili da cui attinegeranno le prime 376 unità......è tutto da vedere.....
        Inoltre se consideri che a breve andranno in pensione 400 vigili,non credo che il nostro profilo subisca dei tagli consistenti.......
        concordo con te
        è triste ma sono felice x noi

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          E' sicuro......
          Con 170 unità non ci fanno un bel nulla.....
          grazie...mi conforta un pò...un posto fisso mi farebbe davvero comodo ma purtroppo credo che siamo tutti sulla stessa barca! e io non sono che una vocina in mezzo ad un enoooorme coro!

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            E' sicuro......
            Con 170 unità non ci fanno un bel nulla.....
            io attualmente (con 74) sono 120° e in proiezione di finire 210°......
            speriamo davvero che allarghino la graduatoria...

            Commenta


              scusate ma non ho capito bene di cosa state parlando?? che significa tagli?? allargamento?? Pensionamenti?? Quali previsioni e quali info ci sono?? Grazie mille da un idoneo non vincitore!!!

              Commenta


                ragazzi guardate qui...
                Dillo al Mattino/ Mia figlia ha vinto il concorso al Comune di Napoli ma non avr mai il posto - Il Mattino

                Commenta


                  ma poi come fa già a sapere che la figlia non avrà il posto?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                    ma poi come fa già a sapere che la figlia non avrà il posto?
                    E' abbastanza autoreferenziale il paparino.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      E' abbastanza autoreferenziale il paparino.......
                      ...ma proprio leggermente!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X