E' sicuro......
Con 170 unità non ci fanno un bel nulla.....
si ma se da 540 unità sendono a 370 (ovvero ne prendono il 70%) a occhiop i vigili sono 100 (se tagliano tutti i profili in eprcentuale) e gli altri 70 saranno presi nei 3 anni.
si ma se da 540 unità sendono a 370 (ovvero ne prendono il 70%) a occhiop i vigili sono 100 (se tagliano tutti i profili in eprcentuale) e gli altri 70 saranno presi nei 3 anni.sono in errore?
Non è stato specificato quali saranno i profili da cui attinegeranno le prime 376 unità......è tutto da vedere.....
Inoltre se consideri che a breve andranno in pensione 400 vigili,non credo che il nostro profilo subisca dei tagli consistenti.......
Non è stato specificato quali saranno i profili da cui attinegeranno le prime 376 unità......è tutto da vedere.....
Inoltre se consideri che a breve andranno in pensione 400 vigili,non credo che il nostro profilo subisca dei tagli consistenti.......
E' sicuro......
Con 170 unità non ci fanno un bel nulla.....
grazie...mi conforta un pò...un posto fisso mi farebbe davvero comodo ma purtroppo credo che siamo tutti sulla stessa barca! e io non sono che una vocina in mezzo ad un enoooorme coro!
scusate ma non ho capito bene di cosa state parlando?? che significa tagli?? allargamento?? Pensionamenti?? Quali previsioni e quali info ci sono?? Grazie mille da un idoneo non vincitore!!!
Commenta