annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
    Ma cosa è la C.I .G.C? adesso ti farò cadere le braccia

    Volgarmente detto è il patentino per i ciclomotori........
    Svolgendo l'acronimo vuol dire Certificato di Idoneità alla Guida dei Ciclomotori......

    Commenta


      Originariamente inviato da emilia30 Visualizza il messaggio
      x luima
      ma le domande le cambiano ogni seduta di esame o sono sempre le stesse...sarà capitata di uscire una domanda per due volte???
      All'interno dello stesso gruppo(quindi più o meno una decina di persone), i commissari ovviamente facevano in modo di far argomentare quesiti diversi......facendo riferimento a quelli scelti tra i 5......
      Ma in ogni caso, anche dall'urna sono stati estratti tutti quesiti differenti tra loro.......

      Commenta


        Luima e gli altri 2 commissari cosa ti hanno chiesto?

        Commenta


          Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
          Luima e gli altri 2 commissari cosa ti hanno chiesto?
          Domanda nr. 770 della banca dati......il Garante della Privacy.........

          Commenta


            Mi spiace dalle tue faccine capisco che non sia andata benissimo

            Commenta


              Ragazzi per quanto riguarda la sosta limitata che dite?

              Commenta


                ragazzi luima ha spiegato un sacco di volte le sue domande lasciatelo in pace è già tanto che sta ancora sul forum e ci da una grande mano.
                grazie luima per la tua presenza costante!

                Commenta


                  Scusa luima ma io sono nuova del forum e non lo sapevo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    bah... sul testo della costituzione che io ho sono riportate sotto con delle note le modifiche effettuate a mezzo di legge costituzionale e sulla durata in carica del pdr non mi porta niente.... questo quello che so io... poi magari qualcun'altro può illuminarci
                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    per quanto riguarda il presidente della repubblica

                    Luigi Enaudi è stato eletto Presidente della Repubblica l'11 maggio 1948 ed è stato presidente fino al 55
                    Gronchi è stato presidente dal dal 55 al 62 quindi è sempre durato in carica 7 anni
                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    si.... l'originaria stesura della costituzione prevedeva una diversa durata in carica rispetto ad adesso solo per le camere (6 anni il senato e 5 anni camera dei deputati) ... il presidente della repubblica sempre 7 anni

                    il presidente della repubblica è sempre durato in carica 7 anni, ad eccezione del primo presidente Enrico De Nicola.
                    De Nicola è stato presidente ad interim, secondo una disposizione transitoria della Cost., dal 1º gennaio 1948 (data di entrata in vigore della Cost.) al 11 maggio 1948 (data di elezione a presidente di Luigi Enaudi.

                    forse si riferiscono a questo...

                    poi scalfaro si dimise ne 1999 a poche settimane dalla scadenza del mandato, ma non penso intendessero casi di dimissioni.
                    Ultima modifica di diarma; 23-11-2010, 12:20.

                    Commenta


                      grazie luima
                      ma io intentevo le domande della seconda prova....
                      secondo te le cambiano ad ogni seduta di esame o sono rimaste quelle del primo giorno???
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X