annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
    Ragazzi però forse è un bene per tutti se si tengono bassi, così la media per entrare si abbassa, il problema è che spero non ci siano 172 raccomandati che prendono il voto alto e noi poveri pesciolini rimanere fuori
    la seconda che hai detto...se tengono bassi i voti ci saranno un mare di idonei che però sostanzialmente avranno poche speranze...dall'altra parte basta alzare di poco, non necessariamente 30, agli amici degli amici e il gioco è fatto. un sacco di persone si illuderà dellidoneità sperando di essere chiamata nei 3/4 anni successivi e anche la possibilità di ricorsi si abbasserà vertiginosamente....

    Commenta


      ragazzi buon giorno avete visto che strage? mamma mia... e + avanti si andrà peggio sarà... cmq con il 26 si passa...persone che avevano 50 hanno preso 21. mamma mia... è solo fortuna!

      Commenta


        Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
        ragazzi buon giorno avete visto che strage? mamma mia... e + avanti si andrà peggio sarà... cmq con il 26 si passa...persone che avevano 50 hanno preso 21. mamma mia... è solo fortuna!
        In più va detto che va considerata oramai come regola fissa il "fifty-fifty"....cioè la metà idonei e l'altra metà no.....riguardo ieri ci sono infatti 34 idonei su 64 convocati.......

        Commenta


          buongiorno raga!!! ma delle domande fatte ieri nn si sa nulla?! chissà come mai voti così bassi. e più avanti si va peggio è!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            dalla stazione di roma termini prendi la linea B della metropolitana direzione Rebibbia. Scendi a Ponte Mammolo (è la penultima fermata). All'uscita della metropolitana segui le indicazioni stazionamento ATAC...prendi il n° 350....chiedi all'autista dove scendere...comunque sono poche fermate....cinque minuti circa. Il Formez lo noti....è una struttura enorme
            Ma l'indirizzo preciso qual è? Cmq io vado giovedì 25. Qualcuno si sta organizzando per andare tutti insieme? Fatemi sapere così magari ci si incontra alla stazione di Roma e si fa insieme un lungo corteo fino al Formez

            Commenta


              Questa notte ho sognato di essere in un castello e di avere in mano un pacco, c'erano un sacco di guardie ed io mi nascondevo e cercavo una via d'uscita perchè non sapevo se il contenuto del pacco fosse lecito e quindi temevo che non mi lasciassero uscire.

              Voi direte: e questo che c'appizza col forum ?
              Interpretazione:
              Il pacco è quello che ho studiato finora
              Le guardie sono la commissione

              Morale:
              Sono stressatooooooooooooooooooo

              Commenta


                E per la tornata di giovedì 25 ci sono ben 23 candidati con 50.........chissà........

                Commenta


                  Domande di ieri: "il titolare di un'attività commerciale deve rendere pubblico l'orario di apertura e chiusura dell'esercizio?", con riferimento anche al decreto Bersani; e poi: le funzioni della polizia urbana come polizia veterinaria.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggio
                    Domande di ieri: "il titolare di un'attività commerciale deve rendere pubblico l'orario di apertura e chiusura dell'esercizio?", con riferimento anche al decreto Bersani; e poi: le funzioni della polizia urbana come polizia veterinaria.
                    Beh, questi due quesiti rientrano nella categoria di quelli affrontabili.....niente di arcano......
                    Mica sono come la Pirolisi dei rifiuti......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      E per la tornata di giovedì 25 ci sono ben 23 candidati con 50.........chissà........
                      Luima ma la tua seconda domanda qual'è stata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X