Originariamente inviato da CavaliereOscuro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioragazzi buon giorno avete visto che strage? mamma mia... e + avanti si andrà peggio sarà... cmq con il 26 si passa...persone che avevano 50 hanno preso 21. mamma mia... è solo fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiodalla stazione di roma termini prendi la linea B della metropolitana direzione Rebibbia. Scendi a Ponte Mammolo (è la penultima fermata). All'uscita della metropolitana segui le indicazioni stazionamento ATAC...prendi il n° 350....chiedi all'autista dove scendere...comunque sono poche fermate....cinque minuti circa. Il Formez lo noti....è una struttura enorme
Commenta
-
Questa notte ho sognato di essere in un castello e di avere in mano un pacco, c'erano un sacco di guardie ed io mi nascondevo e cercavo una via d'uscita perchè non sapevo se il contenuto del pacco fosse lecito e quindi temevo che non mi lasciassero uscire.
Voi direte: e questo che c'appizza col forum ?
Interpretazione:
Il pacco è quello che ho studiato finora
Le guardie sono la commissione
Morale:
Sono stressatooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da gnappetto Visualizza il messaggioDomande di ieri: "il titolare di un'attività commerciale deve rendere pubblico l'orario di apertura e chiusura dell'esercizio?", con riferimento anche al decreto Bersani; e poi: le funzioni della polizia urbana come polizia veterinaria.
Mica sono come la Pirolisi dei rifiuti......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE per la tornata di giovedì 25 ci sono ben 23 candidati con 50.........chissà........
Commenta
Commenta