annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    ma tu quanti concorsi hai fatto fino adesso?
    Ho perso il conto.....
    Però questo è l'unico al quale sono riuscito ad arrivare all'orale.......la strutturazione lo consente tranquillamente.....
    Solo che come ho studiato per questo non l'ho fatto per gli altri......stavolta mi sono proprio impuntato e la soddisfazione che mi ha pervaso ieri quando mi sono alzato dalla sedia davanti alla commissione era indescrivibile......

    Commenta


      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
      scusate ma il procuratore della repubblica e il p.m sono la stessa cosa?
      Il procuratore della repubblicaè il "capo" del p.m. cioè colui che decide di volta in volta a chi affidare le indagini quando ci sono le notizie di reato.....

      Commenta


        immagino! speriamo che vada bene anche a me...

        Commenta


          Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          immagino! speriamo che vada bene anche a me...
          Te lo auguro.....

          Commenta


            scusatemi ma la tassa del cimitero in che regolamento sta????

            Commenta


              speriamo... sono tanto stanca e ste domande che escono mi spiazzano.

              Commenta


                Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                sapete cosa non mi spiego? le persone che hanno passato lo scritto con 38 cioè il minimo, sono riuscite a prendere un 21 .
                le cose so 2:
                1. è impossibile che questi non hanno studiato allo scritto e mo si siano messi a studiare,
                2. raccomandati?
                che ne pensate?
                Onestamente me lo auguro e mi auguro pure che sia un raccomandazione potente perché sicuramente saranno in fondo alla graduatoria e per far di tutto per assumerli la dovranno allargare parecchio quindi questo significherebbe che quasi tutto gli idonei verrebbero assunti

                Commenta


                  Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                  sapete cosa non mi spiego? le persone che hanno passato lo scritto con 38 cioè il minimo, sono riuscite a prendere un 21 .
                  le cose so 2:
                  1. è impossibile che questi non hanno studiato allo scritto e mo si siano messi a studiare,
                  2. raccomandati?
                  che ne pensate?
                  Perché dici che è impossibile che "questi" non abbiano studiato per lo scritto e mo si siano messi a studiare per l'orale?
                  Parliamoci chiaro: gli scritti sono stati facilissimi. Io personalmente, per diversi problemi ho potuto studiare solo 4 giorni per memorizzare i test, non riuscendo neanche a finirli tutti. Figurati che la mattina dello scritto, visto che abbiamo iniziato tardi, l'ho passata nel cortile del palapartenope a fare i restanti quiz. Comunque non li ho finiti e mi sono ritenuta fortunata del mio voto appena superiore a 45 anche se mi sono mangiata le mani... sarebbero bastati un paio di giorni in più e avrei preso 50.
                  Ad ogni modo, da quel giorno sto studiando tantissimo, ora, considerando le modalità del concorso non sono sicura di prendere l'idoneità ma faccio tutto quello che sta nelle mie forze. Con la necessaria fortuna, potrei anche prendere un buon voto.
                  Le prove vanno considerate singolarmente: una cosa è lo scritto, altra è l'orale, poi si fa la media.
                  E meno male che è così.

                  Commenta


                    si va bene ma forse tu avevi già le basi di diritto perciò hai studiato solo 4 giorni. io non sapevo nemmeno i compiti del presidente della repubblica e ho studiato tutta l'estate per 8 ore al giorno tutti i giorni per prendere 49.60 e mangiarmi le mani per uno stupido errore di informatica.
                    poi vai all'orale non sei "fortunata" dopo che un anno l'hai gettato sui i libri, a ferragosto non si sei fatta nemmeno un bagno, per poi non prendere nemeno l'idoneità...

                    Commenta


                      condivido pienamente....

                      Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                      si va bene ma forse tu avevi già le basi di diritto perciò hai studiato solo 4 giorni. io non sapevo nemmeno i compiti del presidente della repubblica e ho studiato tutta l'estate per 8 ore al giorno tutti i giorni per prendere 49.60 e mangiarmi le mani per uno stupido errore di informatica.
                      poi vai all'orale non sei "fortunata" dopo che un anno l'hai gettato sui i libri, a ferragosto non si sei fatta nemmeno un bagno, per poi non prendere nemeno l'idoneità...
                      Quoto in pieno ciò che dice semplicee, io personalmente vengo da studi di scuole tecniche (l'ultima volta che ho aperto un libro x studiare era + di anni fa), quindi ho dovuto studiare anche per lo scritto cercando di imparare qualcosa senza memorizzarlo e basta, neanche ho un fatto un bagno (eccetto quelli di sudore), insomma sono da 10mesi sui libri e poi mi capita la tassa sulla mortalità presente nei regolamenti comunali e sono FUORI. No non credo proprio che sia giusto, anche se mi rendo conto che dobbiamo accettarlo perchè siamo noi che abbiamo deciso di partecipare a questo infame gioco..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X