Scoop hanno pubblicato le lamentele di un concorsista sul mattina di napoli per la figura di vg6 in particolare usl fatto che sono uscite domande di informatica quando noi tutti sappiamo che nn erano comprese per favore commentate e facciamo anche noi sentire la nostra voce.
Scoop hanno pubblicato le lamentele di un concorsista sul mattina di napoli per la figura di vg6 in particolare usl fatto che sono uscite domande di informatica quando noi tutti sappiamo che nn erano comprese per favore commentate e facciamo anche noi sentire la nostra voce.
Dopo essermi ripreso dalla giornataccia(non ho avuto la forza neanche di mangiare a pranzo....) vi scrivo 2 parole......per il resto ci sentiamo domani in mattinata......
Dunque:
Innanzitutto voto e identità reale: ho beccato 26,5 e Maurizio ha centrato il mio nome Luigi Marra.
Considerato personalmente, il voto, mi ha deluso....mi aspettavo almeno un 28....non per dire ma gli altri ragazzi che mi hanno sentito all'uscita dall'aula quasi mi facevano un applauso e mi hanno riempito di complimenti......
Considerato invece obiettivamente non mi posso lamentare poichè tra gli altri voti di oggi in pratica c'è solo un candidato al di sopra del mio punteggio con 28/30.
L'organizzazione è stata pessima e la commissione è un branco di rin********ti........
Le modalità sono quelle oramai note a tutti:
si entra nell'aula, viene consegnato il modulo con le 5 domande prestampate (a proposito...gli altri l'hanno scelto.......a noi l'ha passato il comandante Jacobazzi....vabbè....)si compila in maniera rapida con i dati anagrafici e si cerchiano le risposte.
Dopodichè il comandante ritira i fogli ed in ordine alfabetico insieme al professore-avvocato chiama i candidati e sceglie una domanda;
Sono tutti però molto cordiali....devo ammetterlo.....nono mettono in difficoltà e non aggrediscono anche quelli meno preparati o più emozionati....
Finito con i primi 2 si passa alle "signore"....c'è una scatola di cartone con dei fogliettini stropicciati, se ne estrae 1, la vice-prefetto legge la domanda e si parte con l'esposizione....
Durata di entrambe le interrogazioni:non più di 5 minuti pro-capite....
Venendo al "contenuto": tra i 5 quesiti ho beccato quello che riguarda il certificato "aggiuntivo" che devono possedere i conducenti dei filobus e il ruolo del Garante della privacy....gli altri 3 riordino le idee e vi dico....
Il quesito che ho estratto(nr. 166) testualmente era: "il certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori";
Riguardo agli altri quesiti che hanno chiesto di commentare e quelli pescati dagli altri candidati c'erano:
- gli organi del comune;
- le funzioni del sindaco;
- art. 12 cds;
- la posizione dei veicoli sulla carreggiata;
- il sequestro cautelare.
Tra quelli che mi sono giunti alle orecchie:
- il software "open source";
- lo smaltimento degli oli;
- la Corte Costituzionale.
Adesso vado a letto......ci aggiorniamo a domattina....
Commenta