annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
    In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
    In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
    In bocca al lupo! Ce la farai!

    Commenta


      giggino in bocca al lupo anche a te... e preghiera anche per te

      Commenta


        2000 domande tutte di un fiato, io sto bloccata su costituzionale da stamattina!! Maroooooooooo

        Commenta


          Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
          2000 domande tutte di un fiato, io sto bloccata su costituzionale da stamattina!! Maroooooooooo
          Non farti impressionare dai miei ritmi...non sono speciali....mi dedico a tempo pieno al concorso non avendo famiglia nè (purtroppo) lavoro in questo momento.....quindi è il minimo che riesca a fare tutto ciò....

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Non farti impressionare dai miei ritmi...non sono speciali....mi dedico a tempo pieno al concorso non avendo famiglia nè (purtroppo) lavoro in questo momento.....quindi è il minimo che riesca a fare tutto ciò....
            Sarai premiato!
            Mi fai sapere se veramente scelgono loro una cosa a caso dei 5 quiz o bisogna argomentare la risposta del quiz!!

            Commenta


              Io sto proprio nel pallone oggi, mi accorgo che ho buchi enormi su diverse cose ed ho paura di fare davvero brutta figura anche se mi dovessero chiedere una cosa semplice...

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Non farti impressionare dai miei ritmi...non sono speciali....mi dedico a tempo pieno al concorso non avendo famiglia nè (purtroppo) lavoro in questo momento.....quindi è il minimo che riesca a fare tutto ciò....
                domani...anzi diciamo dopodomani mi raccomado facci sapere tutti i dettagli.....in bocca al lupo e scassa tutto

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
                  In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
                  In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
                  grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
                  in bocca a lupo per domaniiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Sarai premiato!
                    Mi fai sapere se veramente scelgono loro una cosa a caso dei 5 quiz o bisogna argomentare la risposta del quiz!!
                    Sarò dettagliatissimo, non temere.....ai limiti di un verbale di seduta......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      domani...anzi diciamo dopodomani mi raccomado facci sapere tutti i dettagli.....in bocca al lupo e scassa tutto
                      Crepi......
                      Beh, credo che salvo variazioni di programma, prima di sabato mattina mi sia difficile venire sul forum....ma non è detta l'ultima parola.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X