Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio2000 domande tutte di un fiato, io sto bloccata su costituzionale da stamattina!! Maroooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon farti impressionare dai miei ritmi...non sono speciali....mi dedico a tempo pieno al concorso non avendo famiglia nè (purtroppo) lavoro in questo momento.....quindi è il minimo che riesca a fare tutto ciò....
Mi fai sapere se veramente scelgono loro una cosa a caso dei 5 quiz o bisogna argomentare la risposta del quiz!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon farti impressionare dai miei ritmi...non sono speciali....mi dedico a tempo pieno al concorso non avendo famiglia nè (purtroppo) lavoro in questo momento.....quindi è il minimo che riesca a fare tutto ciò....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGrazie a tutti quelli che mi stanno sostenendo per l'orale di domani.......
In queste ultime ore sono poco presente sul forum e comprenderete il perchè....stamattina mi sono sorbito tutto d'un fiato i 2000 quesiti della banca dati.....oramai sembro un robot a rispondere.........
In ogni caso la mia presenza e fattiva collaborazione è assicurata fino alla fine di tutti gli orali ed alla nomina dei vincitori.......nono mi piace lasciare le cose a metà...a prescindere da come andrà a finire domani......
in bocca a lupo per domaniiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioSarai premiato!
Mi fai sapere se veramente scelgono loro una cosa a caso dei 5 quiz o bisogna argomentare la risposta del quiz!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiodomani...anzi diciamo dopodomani mi raccomado facci sapere tutti i dettagli.....in bocca al lupo e scassa tutto
Beh, credo che salvo variazioni di programma, prima di sabato mattina mi sia difficile venire sul forum....ma non è detta l'ultima parola.....
Commenta
Commenta