annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io non sono riuscita a capire le domande di informatica su cosa vertono!!!
    mi è sembrato di capire che non sono cose che riguardano la seconda prova..ma allora cosa dobbiamo studiare!!?? :-(

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Non è una graduatoria di merito perchè la selezione non è finita.....viceversa per gli AG7 che invece ieri hanno concluso......
      quante voci e chissà queli sono vere tra queste..
      Cio' che mi lasca perplessa è tra le altre cose la storia dei certificati medici, perchè se lo volessero fare tutti queli che no si sentono pronti ci vorrebbe un altro mese buono di orali.. quindi in buona sostanza no ho capito se si potranno poi presentare??
      altro atrice dubbio riguarda le domande di informatica.. ma ci sono?!??!?!?

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        Scusami per regime di prescrizione dei reati cosa si intende.

Grazie.
        allora per il regime di prescrizione dei reati vedi l'art.157 del codice penale e legge cirielli (è il tempo oltre il quale il reato non è perseguibile).

IL SERVIZIO DI PIAZZA E L'AUTONOLEGGIO

Commenta

Odio dire lo sapevo, però quando ho visto le modalità di svolgimento dell'orale mi è parso evidente per chiunque abbia ancora un paio di neuroni funzionanti che: o era fatto apposta per permettere i più squallidi intrallazzi (ipotesi altamente probabile) oppure per premiare coloro che verranno baciati dalla dea bendata. In ogni caso uno schifo. Mesi di studio ed una grande occasione giocata in pochissimi minuti. Tanto valeva far battere i calci di rigore. Io ci vado solo nella speranza di prendere una idoneità. Ma, a quanto ho sentito dire, anche quello è diffiile. Comunque volevo proporre uno spunto di riflessione: se è vera la storia dei certificati, a che serve presentare un certificato medico quando il bando del concorso è chiarissimo in merito? E per quale astruso motivo la commissione li ha accettati? Mah, misteri dell'Italia.

Commenta

Cari ragazzi, ieri sono stato a Roma. Ho seguito gli esami e ho visto che si spazia da domande di una semplicità disarmante, a domande SPECIFICHE e cavillose. Il che potrebbe far promuovere un ciuccio, e bocciare uno preparato. Il livello delle domande purtroppo è MOLTO MOLTO variabile. E quindi è questione di avere cu....
            D'ALTRO CANTO ho pensato: per chi ha ancora qualche giorno C'E' SOLO UN SISTEMA per avvantaggiarsi.
            Prepararsi sulle domande della seconda estrazione, che credo rimangano (nel loro complesso) UGUALI fino al 21 dicembre.
            Allora propongo. Iniziamo una lista di domande SECONDA ESTRAZIONE. E la continuiamo man mano che ci sono giornate di esame. Inizio io con le domanda sentite ieri. Chi ne ha sentite altre aggiunga le sue... e procediamo così ad libidum
            Che ne pensate?

Commenta

le sto facendo già io nell'altra discussione...però se vuoi farle anche tu non ci sono problemi

Commenta

quali sn queste domande che hai sentito??io ve lo dirò lunedì visto che andrò a fare una capatina quel giorno

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                  Cari ragazzi, ieri sono stato a Roma. Ho seguito gli esami e ho visto che si spazia da domande di una semplicità disarmante, a domande SPECIFICHE e cavillose. Il che potrebbe far promuovere un ciuccio, e bocciare uno preparato. Il livello delle domande purtroppo è MOLTO MOLTO variabile. E quindi è questione di avere cu....
                  D'ALTRO CANTO ho pensato: per chi ha ancora qualche giorno C'E' SOLO UN SISTEMA per avvantaggiarsi.
                  Prepararsi sulle domande della seconda estrazione, che credo rimangano (nel loro complesso) UGUALI fino al 21 dicembre.
                  Allora propongo. Iniziamo una lista di domande SECONDA ESTRAZIONE. E la continuiamo man mano che ci sono giornate di esame. Inizio io con le domanda sentite ieri. Chi ne ha sentite altre aggiunga le sue... e procediamo così ad libidum
                  Che ne pensate?
                  illuminaci dicci cosa hai sentito

Commenta

x sempliceee
                    OK facciamolo allora nell'altra discussione.
                    ma quale altra discussione: aggiornami

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                      x sempliceee
                      OK facciamolo allora nell'altra discussione.
                      ma quale altra discussione: aggiornami
                      "raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6"

Commenta

Sto operando...
                      X