annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Nel blocco di domani ho notato che ci sono un bel pò di candidati con dei voti scarsini......37.9, 38, 39, 39.8, 40.3, 41.......sembrano valori influenzali.....
    In ogni caso un grossissimo in bocca al lupo a tutti loro!!!!

mi unisco a te.... forza ragazzi.... daglie tutta.....

Commenta

Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
      Essendo uno dei "fortunati" dei primi giorni, non posso fare altro che notare come sia importante avere anche solo un giorno in più per studiare, figuriamoci 10-20-30.....
      Quotone! Davvero anche un giorno in più è importante io che vado venerdì come avrei voluto anche solo in più quel sabato e domenica successivi per studiare ma purtroppo mi è andata male. Per tutti quelli che vanno domani davvero un grosso in bocca a lupo e la mia solidarietà per l'eccessiva mancanza di tempo nello studio, spero che la commissione di questo ne tenga molto in considerazione ai fini della valutazione.

Commenta

ragazzi ma finita la prova poi si va via subito o bisogna aspettare fino all' ultimo candidato?

Commenta

Originariamente inviato da lussy82 Visualizza il messaggio
          Potreste aiutarmi a capire il percorso da fare per arrivare alla sede Ripam?
          -Treno fino a Roma Termini
          -Metro linea B
          che direzione, che fermata?
          -Poi?
          GRAZIE...completamente impedita...)

PS: in bocca al lupo a tutti quelli che domani iniziano!!!
          sul sito ripam ci sono tutte le info. hanno anche un servizio navetta. vedi lì.

Commenta

Ragazzi per favore avete qualche sintesi della 445/2000 per non leggere tutti gli articoli?
            Grazie 1000

Commenta

Ragazzi ma del codice della strada quanti articoli riuscite a fare al giorno?

Commenta

odio quando nessuno risponde

Commenta

Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma del codice della strada quanti articoli riuscite a fare al giorno?
                  io non ho proprio preso in considerazione i singoli articoli...mi sono limitato in maniera discrezionale a selezionare gli articoli più importanti...e comunque non approfondendo tutti i commi...le sanzioni non le ho fatte per niente...è assurdo!

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma finita la prova poi si va via subito o bisogna aspettare fino all' ultimo candidato?
                    e chi lo sa!
                    dovresti chiedere a qualche reduce di domani

Commenta

io non ci riesco

beati voi che riuscite a fare tutti i codici della strada............

Commenta

Sto operando...
                      X