annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tenete ben presente che:
    A) si concorre per un profilo per diplomati.
    B) si concorre per la qualifica più bassa (Agenti, vedi regolamento comunale)
    C) si concorre per un corso-concorso
    Credo che tutto ciò dovrebbero comprenderlo in primis le persone della commissione, e qualora non lo facessero, glielo possiamo far presente noi.
    P.S. Con questa riflessione cerco di tranquillizzarmi da solo!!!!
    Però sarebbero da conoscere, secondo me, le "logiche" valutative che muovono la Commissione......
    Mi spiego: se loro sono a conoscenza del fatto che oltre ai previsti 170 possono aprirsi a breve spiragli per altri candidati che hanno ottenuto l'idoneità allora è probabile che saranno più clementi e larghi di maniche;
    viceversa se gli è stato comunicato di mantenersi nel "recinto" dei 170 posti(ovviamente con qualche idoneo in più per rimpiazzare tutti quelli in graduatoria che si perderanno per strada) credo che si comporteranno da cerberi.......

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ritiro e sospensione della patente o carta di circolazione,ma qual'è la differenza?sono così simili!!!
      Il ritiro è una conseguenza della sospensione che a sua volta può essere a tempo determinato(quando previsto dalle norme sanzionatorie) o indeterminato(quando la patente viene restituita al titolare solo quando rientra in possesso dei requisiti prescritti).......
      Il ritiro rappresenta un atto "pratico" con cui fisicamente si sottrae la patente all'intestatario e che è affidato agli agenti accertatori o notificatori(a seconda dei casi).

Commenta

Ho fatto un bel collage delle identità dei nostri cari commissari........Fabrizio Frizzi e i Soliti Ignoti mi fanno un baffo......
        File allegati

Commenta

????

ma mi è parso di capire che alla fine di ogni giornata verranno pubblicati i VOTI?
          se lo sapete chi vi ha informato di questo fatto????
          già mi tremano le gambe............

Commenta

ragazzi mi spiegate gentilmente l' Articolo 204-bis – Ricorso al Giudice di pace

Commenta

CIUCO74, chi ti ha dato questa notizia? dei voti intendo.....

Commenta

non me l'ha data nessuno la notizia l'ho letta proprio nel forum.....................

Commenta

Credo sia infondata siccome la Formez in merito non si è espressa proprio, l'unica cosa sarebbe chiamare o mandare una mail per vedere cosa dicono, magari si sbilanciano

Commenta

ERMINIA OCELLO
                    Erminia Ocello è viceprefetto, impegnata al servizio delle autonomie locali. Di formazione giuridica,
                    si occupa sin dall’ 82, di contenzioso e di problemi del personale degli stessi enti presso il
                    Ministero dell’interno, segue l’organizzazione degli uffici degli enti locali ed il controllo sugli organici.
                    Negli anni 90 svolge attività di consulenza e formazione presso il FORMEZ e la Scuola
                    Superiore dell’interno. Partecipa al gruppo di lavoro per la redazione del TUELL, dal 2000 lavora
                    presso gli uffici della Conferenza Stato-città.

Commenta

ma scusate una domanda, allora è na sola commissione?
                      e come fanno a valutare 64 persone in un pomeriggio? considderando che cominciano all'una, ed alle 8 c'è l'ultima navetta del formez, sarebbero 8 ore, sarebbero veramente 7/8 minuti a testa...senza considerare che in 8 ore sarebbe fisiologico che qualcuno della commissione abbia esigenze impellenti....

Commenta

Sto operando...
                      X