annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    E per CF6 invece c'č Pica......un gran bel bastardo!!!!!
    beati voi che siete abituati a sostenere esami...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      beati voi che siete abituati a sostenere esami...
      Beh, pių che altro "c'era una volta"...direi....sono passati 5 anni per quanto mi riguarda dall'ultimo esame.....dopodichč solo colloqui di lavoro.....

Commenta

Per il prof. Zampella della Federico II, l'unico membro napoletano, ho trovato la pagina vuota sul sito dell'Universitā......
        Sarā anche lui un "piatto vuoto" allora?????

https://www.docenti.unina.it/riferim...cente=ZAMPELLA

Commenta

La Vice-Prefetto "Ocello" invece č "Capo di Gabinetto"....ma tu guarda che curiosa coincidenza.....
          A parte gli scherzi.......lavora al Dipartimento per gli affari interni e territoriali......ma organizza i convegni ed i cerimoniali...forse ci farā trovare il buffet!!!!

http://www.interno.it/**********/exp..._prefetto.html

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            per il prof. Zampella della federico ii, l'unico membro napoletano, ho trovato la pagina vuota sul sito dell'universitā......
            Sarā anche lui un "piatto vuoto" allora?????

https://www.docenti.unina.it/riferim...cente=zampella

speriamo....se non ricordo male insegna diritto amministrativo

Commenta

io mi sto sentendo giā male... non immagino il giorno dell'orale

Commenta

Da una prima impressione diciamo che nessuno dei componenti e' esperto nč di costituzionale nč di diritto degli enti locali....il prof. Zampella insegna o insegnava diritto amministrativo. Secondo la mia modesta opinione la prima domanda non dovrebbe essere difficile. Mentre per la seconda la vedo tosta

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
                  io mi sto sentendo giā male... Non immagino il giorno dell'orale
                  diciamo che io sto collassando pensado alla figura di m............se non so che rispondere

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    Da una prima impressione diciamo che nessuno dei componenti e' esperto nč di costituzionale nč di diritto degli enti locali....il prof. Zampella insegna o insegnava diritto amministrativo. Secondo la mia modesta opinione la prima domanda non dovrebbe essere difficile. Mentre per la seconda la vedo tosta
                    Sė, purtroppo sulla seconda sono tutti elementi davvero tosti e almeno in teoria anche molto competenti.......

Commenta

tornando in argomento

cds Art 201 comma5:
                      "L’obbligo di pagare la somma dovuta per la violazione, a titolo di sanzione amministrativa
                      pecuniaria, si estingue nei confronti del soggetto a cui la notificazione non sia stata effettuata
                      nel termine prescritto"

ovvero come recita l'articolo entro 90 giorni....sbaglio o sui quiz riportava entro 5 anni?

Commenta

Sto operando...
                      X