annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no il titolo è: agg.Simone 2010.PDF
    Ma scusate, perchè aggiornamento al 2010?
    Io non ci trovo nulla di diverso. E' cambiato qualcosa?

    Commenta


      Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
      Ma per quanto riguarda la Legislazione Commarciale Annanoria state facendo anche il Dlgs 114/1998 (cd. Bersani)? Grazie.
      Volevo chiarirti le idee però:
      il d.lgs. 114/98 non è il decreto Bersani bensì la normativa in materia di commercio.
      Il cd. decreto Bersani Visco invece è il D.L. 223/06 converito in legge 248/06 che contiene provvedimenti riguardanti la liberalizzazione del settore del commercio.....

      Commenta


        Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
        rafzzi panico!
        aiuto!mi elencate x favore i compiti della pol. mun. in relazione al Cds?ho dei dubbi...grazieeeeeeeee
        Sono i compiti di polizia stradale che gli vengono assegnati dall'art. 12 del CDS ed in base alla legge 65/86, ovviamente riferito all'ambito territoriale di competenza......

        Commenta


          Originariamente inviato da medex Visualizza il messaggio
          Ragazzi avete pensato quanto tempo avremo per la prova considerando che siamo in 64 e cominciamo alle 12:45
          Con un'unica commissione e con sei ore di tempo all'incirca 6 minuti pro capite......

          Commenta


            Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
            un'altra cosa io partecipo anke ad ag6,vorrei sapere secondo voi lì quale regol dovrei fare?
            Mi sa che è una risposta che ti possono dare solo nella discussione AG6, poichè c'è un pò di confusione in tutti i profili sui regolamenti da studiare............
            Tra l'altro non ti converrebbe neanche fidarti di consigli dati a naso.....

            Commenta


              anke io partecipo ad AG6 e a VG6, ma il tutto in pochi giorni di distanza, esattamente quattro, quindi per il momento mi dedico a VG6 e poi si vede.......però possiamo dividerci il materiale di AG6....

              Commenta


                Scusami ma sul mio manuale viene definito come decreto Bersani.

                Commenta


                  ragazzi scusate sono in crisi: mi dite quel maledettissimo punto sulle armi cosa fate??????? Difesa Personale e abilitazione uso di armi....cioè??? Vi prego nn ci capisco niente help help help

                  Commenta


                    salve ragazzi qualcuno sa se è vera la notizia che al comune di napoli vogliono aumentare il numero di agenti di polizia municipale fino a 3000 in tre anni???????????????????adesso ne sono circa 2000

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Volevo chiarirti le idee però:
                      il d.lgs. 114/98 non è il decreto Bersani bensì la normativa in materia di commercio.
                      Il cd. decreto Bersani Visco invece è il D.L. 223/06 converito in legge 248/06 che contiene provvedimenti riguardanti la liberalizzazione del settore del commercio.....
                      no il 114/98 è una visione + ampia della liberalizzazione del commercio
                      mentre il bersani-visco riguarda le concorrenze tra attività pubbliche.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X