Ma per quanto riguarda la Legislazione Commarciale Annanoria state facendo anche il Dlgs 114/1998 (cd. Bersani)? Grazie.
Volevo chiarirti le idee però:
il d.lgs. 114/98 non è il decreto Bersani bensì la normativa in materia di commercio.
Il cd. decreto Bersani Visco invece è il D.L. 223/06 converito in legge 248/06 che contiene provvedimenti riguardanti la liberalizzazione del settore del commercio.....
rafzzi panico!
aiuto!mi elencate x favore i compiti della pol. mun. in relazione al Cds?ho dei dubbi...grazieeeeeeeee
Sono i compiti di polizia stradale che gli vengono assegnati dall'art. 12 del CDS ed in base alla legge 65/86, ovviamente riferito all'ambito territoriale di competenza......
un'altra cosa io partecipo anke ad ag6,vorrei sapere secondo voi lì quale regol dovrei fare?
Mi sa che è una risposta che ti possono dare solo nella discussione AG6, poichè c'è un pò di confusione in tutti i profili sui regolamenti da studiare............
Tra l'altro non ti converrebbe neanche fidarti di consigli dati a naso.....
anke io partecipo ad AG6 e a VG6, ma il tutto in pochi giorni di distanza, esattamente quattro, quindi per il momento mi dedico a VG6 e poi si vede.......però possiamo dividerci il materiale di AG6....
ragazzi scusate sono in crisi: mi dite quel maledettissimo punto sulle armi cosa fate??????? Difesa Personale e abilitazione uso di armi....cioè??? Vi prego nn ci capisco niente help help help
salve ragazzi qualcuno sa se è vera la notizia che al comune di napoli vogliono aumentare il numero di agenti di polizia municipale fino a 3000 in tre anni???????????????????adesso ne sono circa 2000
Volevo chiarirti le idee però:
il d.lgs. 114/98 non è il decreto Bersani bensì la normativa in materia di commercio.
Il cd. decreto Bersani Visco invece è il D.L. 223/06 converito in legge 248/06 che contiene provvedimenti riguardanti la liberalizzazione del settore del commercio.....
no il 114/98 è una visione + ampia della liberalizzazione del commercio
mentre il bersani-visco riguarda le concorrenze tra attività pubbliche.
Commenta