annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    io la parte sul commercio l ho fatta e sinceramente nn mi sn soffermataa fare anke i delitti sull economia nn credo che le ns conoscenze debbano essere cosi approfondite.
    alessia non mi ci soffermerò neanche io... il tempo non c'è!!!
    Però sinceramente gli argomenti che non farò sono a mia personalissima discrezione e questa cosa mi preoccupa non poco

    Commenta


      ragazzi scusate ma le minicar sono ciclomotori? thankssssssssssss

      Commenta


        Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate ma le minicar sono ciclomotori? thankssssssssssss
        No.... perchè la definizione di ciclomotore ci dice che sono veicoli a 2 o a 3 ruote

        Commenta


          Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          alessia non mi ci soffermerò neanche io... il tempo non c'è!!!
          Però sinceramente gli argomenti che non farò sono a mia personalissima discrezione e questa cosa mi preoccupa non poco
          ci mancherebbe altro mica volevo dirti cosa fare o non fare,avevo solo espresso un parere che consisteva nel fatto che con tante cose dafare nn mi sembrava che questa,dato che non direttamente richiesta,non mi sembrava cosi importante.cmq la decisione è tua e ci mancherebbe altro

          Commenta


            Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            ci mancherebbe altro mica volevo dirti cosa fare o non fare,avevo solo espresso un parere che consisteva nel fatto che con tante cose dafare nn mi sembrava che questa,dato che non direttamente richiesta,non mi sembrava cosi importante.cmq la decisione è tua e ci mancherebbe altro
            non volevo risponderti male e se l'ho fatto ti chiedo scusa ... la mia risposta era per dire che concordavo con te

            Commenta


              Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              non volevo risponderti male e se l'ho fatto ti chiedo scusa ... la mia risposta era per dire che concordavo con te
              okok tutto bene

              Commenta


                allora è un motoveicolo... perchè dice: veicolo a 2, 3, o 4 ruote destinati al trasporto di non più di 2 persone compreso il conducente!!!????

                Commenta


                  Ferma restando la difficoltà nel COMMENTARE una domanda del genere.....
                  qualcuno saprebbe dirmi quali sono questi DUe PARAMETRI?

                  La Commissione ha il compito di vigilare sull'evoluzione della situazione di bilancio e dell'entità del debito pubblico degli Stati membri principalmente su quanti parametri ?
                  B
                  Su due parametri

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
                    allora è un motoveicolo... perchè dice: veicolo a 2, 3, o 4 ruote destinati al trasporto di non più di 2 persone compreso il conducente!!!????
                    ho cercato qualche notizia in rete... alcuni li classificano come ciclomotori (anche se personalmente mi resta il dubbio data la definizione di ciclomotore nel CDS)

                    Minicar News - Il primo magazine italiano dedicato a minicar, microvetture e quadricicli leggeri

                    leggiti questo articolo...magari capisci qualcosa più di me oppure devi aspettare delucidazioni da qualcun altro

                    Commenta


                      svelato l'arcano... leggiti il primo paragrafetto (li definisce quadricicli leggeri)
                      CERTIFICATO DI IDONEITA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X