Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' un pò strano questo tuo CDS...ma dove l'hai preso?
La differenza è esplicitamente indicata all'art.125 comma 1bis.
All'art. 116 c'è l'elenco di tutte le patenti e a dire il vero manca tale riferimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggiovolevo dire postarmi........l'ho detto sono fuso
Ti posso postare gli aggiornamenti di luglio però....File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPurtroppo ho il cartaceo che è uscito in allegato al manuale di preparazione.....
Ti posso postare gli aggiornamenti di luglio però....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggioRagazzi io per adesso sono riuscito a fare, ovviamente da dover ripetere i seguenti argomenti:
Provvedimenti sanzionatori......
Regolamenti Comunali di Polizia Urbana e Igiene
Diritto penale e procedura penale con particolare riferimento.....
Legge quadro.......
Legislazione Commerciale e annanoria, Urbanistico- Edilizia, Sanitaria (Pubblica sicurezza NO)
Difesa personale
Voi a che punto state?
potresti dirmi ql regol comun di pol urbana e igiene hai fatto? qst argom nn l'ho ancor fatto!!
grz
baci
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPurtroppo ho il cartaceo che è uscito in allegato al manuale di preparazione.....
Ti posso postare gli aggiornamenti di luglio però....
ciao luima.... ti ringrazio ancora per qullo schema riassuntivo dell'attività di agente di polizia municipale che hai messo a disposizione..
vorrei chiederti un consiglio... dato che ancora non le ho affrontate singolarmente... secondo te potrebbe andare bene fare solo questo schema o e' opportuno fare uno per uno ognuno di quelle leggi, tra l'altro ho solo la lege regionale del 2003..?!?Ultima modifica di Luna10; 28-10-2010, 23:04.
Commenta
Commenta