annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragionando a freddo sulle modalità di attribuzione del punteggio, stante la estrema indefinibilità della domanda che verrà estratta nella terza fase, ho ricavato che:

    - bisogna assolutamente "azzeccare" tutte le 5 domande tratte dai quiz;
    - bisogna ottenere assolutamente il massimo della valutazione su una delle 5 domande sulla quale a giudizio della commissione bisognerà argomentare brevemente;
    - accaparrarsi i 5 punti della terza fase suddivisi tra capacità di sintesi e proprietà di linguaggio;

    A questo punto la somma è 20......e di conseguenza per ottenere almeno la minima idoneità (21/30) bisogna impietosire la commissione e farsi attribuire almeno 1 misero punto....

    Mission impossible!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      sei GRANDE!!!!!
      la cosa triste è che con questa modalità di attribuzione dei punteggi sarà difficile avere anche la sola idoneità

      Commenta


        Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggio
        sei GRANDE!!!!!
        la cosa triste è che con questa modalità di attribuzione dei punteggi sarà difficile avere anche la sola idoneità
        Mi sa che ne vedremo delle belle......

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Mi sa che ne vedremo delle belle......

          anche io ho riflettuto dopo aver trascorso sui libri la prima nottata...nel panico totale non sapendo sa dove iniziare e a cosa dare priorità. Ho riflettuto che questi orali (dopo una fase pre e selettiva trasparenti e fattibili) sono veramente come il superenalotto. Argomentare sugli argomenti della prova scritta non è difficile ma le cose sono comunque tante e il dettaglio notevole considerando costituzionale amministrativo enti locali e il dlgs 165/01...poi c'è qualcosa sull'unione europea....e la 445/2000 (anche se su questa no c'è niente da argomentare). Poi viene il bello per la seconda parte immensa a dismisura (per niente circoscritta da quelle che loro chiamavano macro aree)....una sola domanda con max 5 minuti a disposizione....perchè ho calcolato che se vogliono utilizzare 4 ore la mattina e 4 il pomeriggio comunque non possono dedicare più di 10 minuti a testa....togliendo quelli necessari a pescare le domande a rispondere ai quiz ad argomentare sulla prima..restano 5 minuti e nemmeno.... Conclusione bisogna sapere tutto di tutto praticamente essere mostri...ma di più avere un super c...... 8altro che vincano i migliori). Preferivo più un orale con tre domande con almeno venti minuti a disposizione....

          Commenta


            Ragazzi, secondo voi tra i primi 5 quesiti potranno estrarre anche i refusi o le domande sbagliate magari aspettandosi che il candidato risponda correttamente indipendentemente dalla griglia di correzione?

            Voi che dite non bisognerebbe chiederlo al Ripam?

            Commenta


              Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, secondo voi tra i primi 5 quesiti potranno estrarre anche i refusi o le domande sbagliate magari aspettandosi che il candidato risponda correttamente indipendentemente dalla griglia di correzione?

              Voi che dite non bisognerebbe chiederlo al Ripam?

              non credo facciano parte della delle domande....quindi non vale nemmeno la pena chiedere al RIPAM

              Commenta


                - compiti della p.m in relazione al cds....( è l'introduzione che sul librone sta nel

                Mauriziomedit, ciao scusa sono nuovo e ho capito che sei una persona che cerca di mettere chiarezza e qui ce n'è davvero bisogno.
                Dal titolo pubblicato ti riferisci a quali pagine del librone?? Forse da 876 a 882??? Mi aiuti please???

                Commenta


                  Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
                  Mauriziomedit, ciao scusa sono nuovo e ho capito che sei una persona che cerca di mettere chiarezza e qui ce n'è davvero bisogno.
                  Dal titolo pubblicato ti riferisci a quali pagine del librone?? Forse da 876 a 882??? Mi aiuti please???

                  si sono quelle........

                  Commenta


                    sono sia quelli del titolo VI del cds....che la legge 689/1981...a cui i cds a volte

                    Scusate mi dite se questo titolo VI del cds sta sul librone?? Si intende titolo 6 del codice di sicurezza??? o della strada??? Grazie

                    Commenta


                      Maurizio ciao, piacere sono Gianluigi dalla prov di Napoli. Volevo chiederti se potevamo riassumere gli argomenti che stanno sul librone indicando le pagine di riferimento. Credo che così circoscriviamo meglio. Che ne dici?? Magari se ci aggiungiamo in messenger facciamo prima che ne dici???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X