annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
    se vi calmate tutti senza agitazioni, se volete avere una guida di base potete prendere il testo che trovate a questo link:
    Il Vigile Urbano - Corso per agenti e ufficiali della polizia locale - Due tomi indivisibili - 330 - Il Vigile Urbano - Corso per agenti e ufficiali della polizia locale - Due tomi indivisibili - Casa Editrice: Edizioni Simone

se volete usare invece le singole materie eccole tutte di seguito raccolte. Quello dell'igiene li ho inseriti entrambi non sapendo quale sia quello giusto.
    quindi questa nuova edizione simone è migliore del libro specifico per 170 agenti PM napoli?

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      intendo dire il regolamento di 408 articoli che accompagna il cds. (sarebbe il regolamento di attuazione delle norme previste dal cds) Io mi studio solo i richiami che fa il librone

Quindi sarebbe a dire che ti studi l'intero Libro Sesto della Simone sulla Polizia Stradale???

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        sto per impazzire.....

e poi

Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali

ma quali sono ste leggi regionali
        infatti che ca.....o vuol dire

Commenta

ragà, voi parlate del simone...io ho "concorsi nella polizia municipale" di nissolino editore gruppoesselibri -simone..è lo stesso? sto impazzendo:-(

Commenta

Scusate ragazzuoli una domanda...
            premesso che parto da 46 e la mia ignoranza in diritto è enorme, c'è un punteggio minimo all'orale per risultare idonei?
            Se dovessi decidere di presentarmi (sto seriamente pensando di appendere tutto e tornare a vivere felice)lo farei solo per rimanere nelle cosidette liste aperte, nella speranza che da qua a cinque anni possa essere chiamato in qualche altro comune...
            Vi ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Che Tarantella! Visualizza il messaggio
              premesso che parto da 46 e la mia ignoranza in diritto è enorme, c'è un punteggio minimo all'orale per risultare idonei?
              Se dovessi decidere di presentarmi (sto seriamente pensando di appendere tutto e tornare a vivere felice)lo farei solo per rimanere nelle cosidette liste aperte, nella speranza che da qua a cinque anni possa essere chiamato in qualche altro comune...
              Vi ringrazio in anticipo

21... Quindi devi essere a conoscenza anche della roba di profilo professionale....

Commenta

Originariamente inviato da Che Tarantella! Visualizza il messaggio
                Il punteggio minimo è di 21/30

Commenta

E allora mai nick name fu piu appropriato...

Commenta

Gentilmente qualcuno mi da informazioni relativi ai compiti della Polizia Municipale ( in particolare per chi ha il libro della Simone mi dice i capitoli ??? )

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
                      ragà, voi parlate del simone...io ho "concorsi nella polizia municipale" di nissolino editore gruppoesselibri -simone..è lo stesso? sto impazzendo:-(

in linea di massima si

Commenta

Sto operando...
                      X