Originariamente inviato da maurizio81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiointendo dire il regolamento di 408 articoli che accompagna il cds. (sarebbe il regolamento di attuazione delle norme previste dal cds) Io mi studio solo i richiami che fa il librone
Quindi sarebbe a dire che ti studi l'intero Libro Sesto della Simone sulla Polizia Stradale???
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggiosto per impazzire.....
e poi
Legge quadro sull'Ordinamento della Polizia Municipale e Leggi Regionali
ma quali sono ste leggi regionali
Commenta
-
Scusate ragazzuoli una domanda...
premesso che parto da 46 e la mia ignoranza in diritto è enorme, c'è un punteggio minimo all'orale per risultare idonei?
Se dovessi decidere di presentarmi (sto seriamente pensando di appendere tutto e tornare a vivere felice)lo farei solo per rimanere nelle cosidette liste aperte, nella speranza che da qua a cinque anni possa essere chiamato in qualche altro comune...
Vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Che Tarantella! Visualizza il messaggioScusate ragazzuoli una domanda...
premesso che parto da 46 e la mia ignoranza in diritto è enorme, c'è un punteggio minimo all'orale per risultare idonei?
Se dovessi decidere di presentarmi (sto seriamente pensando di appendere tutto e tornare a vivere felice)lo farei solo per rimanere nelle cosidette liste aperte, nella speranza che da qua a cinque anni possa essere chiamato in qualche altro comune...
Vi ringrazio in anticipo
21... Quindi devi essere a conoscenza anche della roba di profilo professionale....
Commenta
-
Originariamente inviato da Che Tarantella! Visualizza il messaggioScusate ragazzuoli una domanda...
Commenta
-
Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggioragà, voi parlate del simone...io ho "concorsi nella polizia municipale" di nissolino editore gruppoesselibri -simone..è lo stesso? sto impazzendo:-(
in linea di massima si
Commenta
Commenta