ciao a tutti ragazzi,sapete dirmi dove si svolgerà il concorso "07" (di mercoledi e giovedi) e soprattutto dalla stazione termini come ci si arriva? buona domenica a tutti
I concorsi si tengono al Palalottomatica. Da Termini prendi la Metro B - fermata Eur Palasport
I concorsi si tengono al Palalottomatica. Da Termini prendi la Metro B - fermata Eur Palasport
Ci sei anche tu?
ciao cara, si vorrei tentare nn si sa mai che una buona volta la fortuna sia dalla mia parte è lontana la sede del concorso dalla fermata della metro? ciao egrazie come sempre........
ciao cara, si vorrei tentare nn si sa mai che una buona volta la fortuna sia dalla mia parte è lontana la sede del concorso dalla fermata della metro? ciao egrazie come sempre........
Effettivamente anch'io andrò a tentare, visto che non ho preparato nulla per queste preselettive. In questo momento, sono troppo presa dall'AE per poter pensare ad altro...
Comunque tentar non nuoce...
In bocca al lupo a tutti!!!!
Io scappo a dormire..anche perchè a furia di quizzare ormai me li sogno pure la notte...
Sono vicina alla follia..
Notteeee
PS: Le mie domande riguardanti i cellulari nascevano proprio dal fatto che questa sarà la prima volta in cui sosterrò una prova preselettiva in un luogo così grande...ed erano puramente logistiche...
Lo so da me che non si devono usare..scusatemi cmq per la digressione dall'argomento oggetto della discussione...
Spero di aver chiarito ogni equivoco....
Buonanotte a tutti...
PS: Le mie domande riguardanti i cellulari nascevano proprio dal fatto che questa sarà la prima volta in cui sosterrò una prova preselettiva in un luogo così grande...ed erano puramente logistiche...
Lo so da me che non si devono usare..scusatemi cmq per la digressione dall'argomento oggetto della discussione...
Spero di aver chiarito ogni equivoco....
Buonanotte a tutti...
hai scatenato un pò di discussione, eh,eh.....ma già sopita a quanto pare..
Commenta