annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il punteggio minimo per passare la preselettiva dello 04 è stato 46,010.......

    Commenta


      Dunque vediamo con
      +1 per le esatte
      -0.33 per le errate
      0 per le omesse

      46,010.?
      che hanno combinato?

      Commenta


        Mamma mia, il punteggio minimo per passare è stato 46, 010 e quindi bisognare come minimo azzeccare 47 domande e lasciarne 3 in bianco od azzeccarne 48 e sbagliarne 2. Complimenti a chi ce l'ha fatta, bravi davvero.

        Commenta


          E tra un mese per passare bisognerà essere quasi perfetti

          Commenta


            Originariamente inviato da magoberlino Visualizza il messaggio
            Mamma mia, il punteggio minimo per passare è stato 46, 010 e quindi bisognare come minimo azzeccare 47 domande e lasciarne 3 in bianco od azzeccarne 48 e sbagliarne 2. Complimenti a chi ce l'ha fatta, bravi davvero.
            quindi per i concorso 01 02 quelli con piu di 25000 domande secondo me la soglia sara min 48...gesu'... visto come stanno le cose rispendero' a tutte e 50 cmq in ogni caso....

            Commenta


              Sono passati con minimo 3 errori 47 giuste e tre errate - 0,99 (-0,33 x3) = 46,010

              Commenta


                Scusatemi mi correggo; azzeccarne minimo 47 e sbagliarne massimo 3.
                47 x 1= 47 3x 0.33= 0.99 47 - 0.99 = 46.010

                Commenta


                  Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                  Sono passati con minimo 3 errori 47 giuste e tre errate - 0,99 (-0,33 x3) = 46,010
                  3 errori su 50...però!!

                  Commenta


                    3 errori su 50...però!!
                    Per i concorsi 01 e 02 visto il mese in più , i quiz che bene o male si sanno (o si sapranno) da dove sono tratti si passerà con 0 errori, 1 omessa, e tanti a pari merito con 1 errore

                    Commenta


                      Bello skifo sto concorso nella Regione Lazio che ho fatto ieri : a caso ,i primi due nomi degli ammessi, che ho digitato su google sono risultati essere un assessore di un comune laziale e una segretaria di un assessore regionale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X