annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,sapete dirmi dove si svolgerà il concorso "07" (di mercoledi e giovedi) e soprattutto dalla stazione termini come ci si arriva? buona domenica a tutti
    I concorsi si tengono al Palalottomatica. Da Termini prendi la Metro B - fermata Eur Palasport

    Ci sei anche tu?

    Commenta


      Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
      I Da Termini prendi la Metro B - fermata Eur Palasport

      Ci sei anche tu?
      direzione Laurentina pero'...

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        direzione Laurentina pero'...
        Ehm, si... l'avevo dato per scontato... e poi non mi sembra il caso di mandarla a Rebibbia...

        Commenta


          Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
          I concorsi si tengono al Palalottomatica. Da Termini prendi la Metro B - fermata Eur Palasport

          Ci sei anche tu?
          ciao cara, si vorrei tentare nn si sa mai che una buona volta la fortuna sia dalla mia parte è lontana la sede del concorso dalla fermata della metro? ciao egrazie come sempre........

          Commenta


            Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
            ciao cara, si vorrei tentare nn si sa mai che una buona volta la fortuna sia dalla mia parte è lontana la sede del concorso dalla fermata della metro? ciao egrazie come sempre........
            Effettivamente anch'io andrò a tentare, visto che non ho preparato nulla per queste preselettive. In questo momento, sono troppo presa dall'AE per poter pensare ad altro...
            Comunque tentar non nuoce...

            Commenta


              Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              ciao cara, si vorrei tentare nn si sa mai che una buona volta la fortuna sia dalla mia parte è lontana la sede del concorso dalla fermata della metro? ciao egrazie come sempre........
              1 km cioe' 15min. max a piedi

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                1 km cioe' 15min. max a piedi
                grazie..molto gentile ed efficiente... come sempre..

                Commenta


                  In bocca al lupo a tutti!!!!
                  Io scappo a dormire..anche perchè a furia di quizzare ormai me li sogno pure la notte...
                  Sono vicina alla follia..
                  Notteeee

                  Commenta


                    PS: Le mie domande riguardanti i cellulari nascevano proprio dal fatto che questa sarà la prima volta in cui sosterrò una prova preselettiva in un luogo così grande...ed erano puramente logistiche...
                    Lo so da me che non si devono usare..scusatemi cmq per la digressione dall'argomento oggetto della discussione...
                    Spero di aver chiarito ogni equivoco....
                    Buonanotte a tutti...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                      PS: Le mie domande riguardanti i cellulari nascevano proprio dal fatto che questa sarà la prima volta in cui sosterrò una prova preselettiva in un luogo così grande...ed erano puramente logistiche...
                      Lo so da me che non si devono usare..scusatemi cmq per la digressione dall'argomento oggetto della discussione...
                      Spero di aver chiarito ogni equivoco....
                      Buonanotte a tutti...
                      hai scatenato un pò di discussione, eh,eh.....ma già sopita a quanto pare..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X