Originariamente inviato da sarotti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Evvaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!! Congratulazioni a tutti, anche a coloro che per soli pochi punti non ce l'hanno fatta a rientrare nei 107, ma che spero sinceramente che nei prossimi anni rientreranno comunque nell'organico dell'ICE...
Ragazzi non mollate e abbiate fiducia e penso davvero che tutti quanti, tutti, abbiamo dato il meglio di noi stessi e abbiamo ottenuto comunque un ottimo risultato in un concorso molto ma molto difficile, affrontando notevoli difficoltà nello studio, per la mancanza di informazioni e per tutto quanto.
In bocca al lupo a tutti, Ad maiora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioEvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!! Congratulazioni a tutti, anche a coloro che per soli pochi punti non ce l'hanno fatta a rientrare nei 107, ma che spero sinceramente che nei prossimi anni rientreranno comunque nell'organico dell'ICE...
Ragazzi non mollate e abbiate fiducia e penso davvero che tutti quanti, tutti, abbiamo dato il meglio di noi stessi e abbiamo ottenuto comunque un ottimo risultato in un concorso molto ma molto difficile, affrontando notevoli difficoltà nello studio, per la mancanza di informazioni e per tutto quanto.
In bocca al lupo a tutti, Ad maiora!!!
Qualcuno ha già notizie oppure immagina quali potranno essere i tempi delle assunzioni?
Spero prima possibile, ho voglia di trasformare questa grande notizia in realtà!!!I sacrifici vengono sempre ripagati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioma è possibile che ancora non abbiano pubblicato nulla sulla gazzetta ufficiale, a parte il sito dell'ice ?
Mi hanno poi confermato che ci vorranno circa 4-5 mesi per le prime assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggiociao nostos, sto tenendo d'occhio e confermo che ancora non è stato pubblicato nulla. Comunque ho chiamato l'ICE. Mi hanno detto che, dalla comunicazione, la gazzetta si prende circa 20 giorni di tempo per la pubblicazione.
Mi hanno poi confermato che ci vorranno circa 4-5 mesi per le prime assunzioni.
Cmq buona giornata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggioVorrei farvi notare che il 1° luglio riparte il blocco delle assunzioni, probabilmente anche per l'ICE come ente vigilato dal Ministero dello sviluppo economico, quindi se hanno detto che le assunzioni partono tra 4-5 mesi allora prevedo un'attesa ancora più lunga... il prox anno. Considerate che il precedente blocco è durato dal 1° luglio 2009 al 28 febbraio 2010!!!!
Cmq buona giornata a tutti
Certe notizie mi sanno un pò di "rosicamento"...senza offesa abram!
Credo anch'io che passerà un pò di tempo comuque...
ma l'importante è essere nella parte giusta di quella lista!
Congratulazioni a tutti i colleghi!
Commenta
-
Beati monoculi in terra coecorum
Originariamente inviato da highops Visualizza il messaggioCerte notizie mi sanno un pò di "rosicamento"...senza offesa abram!
Credo anch'io che passerà un pò di tempo comuque...
ma l'importante è essere nella parte giusta di quella lista!
Congratulazioni a tutti i colleghi!
Commenta
-
Originariamente inviato da abram Visualizza il messaggioNessun rosicamento, io non ho fatto il concorso, fortunatamente è finito il periodo dei concorsi. Ho un'amica che è invece vincitrice e ben messa in graduatoria. Mi dispiace essere mal interpretato, ma riporto semplicemente quello che dice la legge. Il blocco è presente sul milleproroghe 2010 (legge 25/2010) e scatta dal 1° luglio 2010 (se non vengono ridotti di un ulteriore 10% i vari organici). E' stata aperta una finestra tra un blocco e l'altro dal 1° marzo al 30 giugno per aggiustare qua e là alcune assunzioni. Vattela a leggere e poi accetterò volentieri le tue scuse... senza offesa!!!
A maggior ragione che non hai fatto il concorso, che ci fai su questo forum?
Magari ci vorrà del tempo, ma verremo chiamati tutti, magari a scaglioni e secondo tempi diversi.
Vincere un concorso vuol dire vantare non più un interesse legittimo, ma un diritto soggettivo nei confronti dell'ente "appaltante" e stai pur certo che, di questi tempi, nessuno sarebbe disposto a lasciar correre...
Commenta
Commenta