annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    Grande Sabri !
    faremo esami col panettone
    anno nuovo lavoro vecchio

    Bè...speriamo...anno nuovo, lavoro nuovo...eheh.. un bacio a tutti!!!
    "Cloverleaf"

    Commenta


      Anche oggi niente....ma quando escono non ce la fò più cerco di stare calma ma come si fà

      Piccolo, grande sfogo...ciao a tutti e speriamo...Cmq trovo assurdo che non ci si riesca a mettere d'accordo...cavolo questi prof. universitari si comportano a volte come delle divinità-----

      Commenta


        Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        Anche oggi niente....ma quando escono non ce la fò più cerco di stare calma ma come si fà

        Piccolo, grande sfogo...ciao a tutti e speriamo...Cmq trovo assurdo che non ci si riesca a mettere d'accordo...cavolo questi prof. universitari si comportano a volte come delle divinità-----
        Più che divinità... direi baroni.

        Commenta


          Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
          Più che divinità... direi baroni.
          Quoto il grande crukken come al solito...!!! eheheheh
          "Cloverleaf"

          Commenta


            comunque il fatto che l'ICE abbia detto che gli orali NON saranno a novembre è una non-notizia.
            nel senso che se devono passare minimo 20 gg. tra la pubblicazione degli scritti e gli orali, e poi di solito passa un mesetto, perchè gli orali fossero a novembre, i risultati degli scritti avrebbero già dovuto essere usciti o essere sul punto di uscire.
            secondo me gli scritti usciranno nella prima metà di novembre e gli orali si terranno nella prima metà di dicembre (anche se nessuno me lo garantisce )

            Commenta


              Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              comunque il fatto che l'ICE abbia detto che gli orali NON saranno a novembre è una non-notizia.
              nel senso che se devono passare minimo 20 gg. tra la pubblicazione degli scritti e gli orali, e poi di solito passa un mesetto, perchè gli orali fossero a novembre, i risultati degli scritti avrebbero già dovuto essere usciti o essere sul punto di uscire.
              secondo me gli scritti usciranno nella prima metà di novembre e gli orali si terranno nella prima metà di dicembre (anche se nessuno me lo garantisce )
              ...infatti..la notizia consiste nel fatto che i risultati NON STANNO per uscire dato che gli orali NON SARANNO IN NOVEMBRE.
              Cmq a questo punto mi viene il dubbio che la cosa possa slittare anche all'anno nuovo!

              Commenta


                Si, infatti. Perfettamente d'accordo con voi sulla non-notizia..e il fatto che all'ICE non sapevano ancora esprimersi sulla data dell'uscita risultati la dice davvero molto lunga...

                Mi viene da piangere

                P.S: va bhè mi devo riprendere per forza!

                Commenta


                  I soliti baroni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Quoto il grande crukken come al solito...!!! eheheheh
                    Clover, così mi fai arrossire...

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      ho notato che sul sito hanno resono noto le date per il concorso relativo ai 5 posti per architetto, 1 e 2 dicembre per gli orali, quindi a seguire, immagino, ci saranno le nostre, quelle per i 107 posti.
                      Che ne pensate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X