annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, nessuno si stà preparando per il Concorso del 107, sono l'unica?
    Io sto finendo il Di Meo su Tecnica degli Scambi
    devo inziare con Amministrativo, che voglia di sapere i risultati dello scritto!!!
    Vi saluto

Commenta

scusate,ma questo master a cosa potrà servire?

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
        Ragazzi, nessuno si stà preparando per il Concorso del 107, sono l'unica?
        Io sto finendo il Di Meo su Tecnica degli Scambi
        devo inziare con Amministrativo, che voglia di sapere i risultati dello scritto!!!
        Vi saluto
        io mi sto preparando però vedo che tutti sono interessati al master.....comunque ho letto una volta il di MEO e ho studiato .DIRITTO AMMINISTRATIVO .
        ciao

Commenta

VITALBA serve a formare export manager

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
            io mi sto preparando però vedo che tutti sono interessati al master.....comunque ho letto una volta il di MEO e ho studiato .DIRITTO AMMINISTRATIVO .
            ciao
            ahhh ! meno male che non sono da sola. Come è andato con Amministrativo? Lo hai fatto dal Simone o ti sei fidato da altri libri?
            come ti è sembrato la fiscalità internazionale del Di Meo?
            buon studio e ci manteniamo in contatto

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
              ahhh ! meno male che non sono da sola. Come è andato con Amministrativo? Lo hai fatto dal Simone o ti sei fidato da altri libri?
              come ti è sembrato la fiscalità internazionale del Di Meo?
              buon studio e ci manteniamo in contatto
              Amministrativo ,io l'avevo gia studiato per i concorsi comunali sul maggioli e sul simone.Per quanto riguarda il Di MEO mi sono trovata bene,peccato che non possiamo confrontarci con il testo consigliato dall'ICE.Buon studio anche a te

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
                Amministrativo ,io l'avevo gia studiato per i concorsi comunali sul maggioli e sul simone.Per quanto riguarda il Di MEO mi sono trovata bene,peccato che non possiamo confrontarci con il testo consigliato dall'ICE.Buon studio anche a te
                Ciao Vitalba, è vero che un peccato non potersi confrontare con il testo dell'Ice. Ti riferisci al Lombardi vero? Ho chiamato anche al deposito di Milano prima dell'estate, mi avevano detto che lo ristampavano a luglio, non hanno fatto così.
                Posso chiederti di dirmi i punti principali su qui ti sei fermata con D Amministrativo? Pcipalmente quelli che non ci sono sul Simone? ti ringrazio e buon studio

Commenta

D Amministrativo è tutto da fare ci si potrebbe soffermare sulla giustizia amministrativa e sulla patologia dell'atto a .
                  anch'io non ho più trovato il Lombardi

Commenta

ciao ragazzi, sono appena tornata dalle vacanze..ma ho studiato..speriamo ke escano sti risultati!!!!! ciao

Commenta

Non ne ho assolutamente idea!

sai come sono le domande di inglese?
                      [/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                      X