annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io non ho informazioni "ufficiali" al riguardo, ma dalle affermazioni di qualche ragazzo conosciuto al concorso, sembra che ci sia una velata possibilità che possano ripescare qualcuno anche dagli idonei (dicevano che nell'ultimo concorso dell'ICE di qualche anno fa, avevano fatto così...) Cmq, non ho nessuna certezza al riguardo... Quindi spera di rientrare tra i primi 107, così non dovrai sperare nel ripescaggio...

    Commenta


      Ragazzi scusate, un'info, per quanto riguarda il master Corce... ma la domanda come si presenta? sul sito nn c'è link.

      Un bacio a todosssss
      "Cloverleaf"

      Commenta


        Visto che nessuno mi ha risposto, riporto di nuovo il mio quesito qui : Ciao ragazzi!appena rientrata da Barcellona dove sono andata per il concerto degli u2!!ora si ricomincia a studiare ma per il master!Una domanda: tra i testi consigliati c'è semplicemente Economia di base, quale testo mi consigliate? Va bene anche Principi di Economia Politica di Liebermann-Hall dell'Apogeo? E per tecniche di commercio estero? Aspetto risposte! Grazie mille!
        Rispondete please,
        grazie in anticipo

        Commenta


          Ciao ragazzi: C'è qualcuno a Milano che possiede la Guida pratica per l'esportatore, 2006? Vorrei fare delle fotocopie, mi è impossibile trovare questo libro. Figura come disponibili in certi siti Internet ma alla fine non hanno la disponibilità immediata. Ho chiamato anche al deposito della Franco Angeli qui a Milano e mi hanno risposto che sarebbe pronta la ristampa del libro aggiornata per fine giugno-inizi luglio. Adesso mi hanno comunicato che magari sarà pronto a ottobre... Ho visto che qualcuno sta studiando sul Di Meo, qual è l’ultima edizione disponibile di questo libro? Grazie e buon proseguimento.

          Commenta


            Purtroppo il master non permette di entrare all'ICE, non so nemmeno se presentare domanda xkè si tratterebbe di rimettersi di brutto sui libri un'altro anno per poi ritrovarsi punto a capo come dopo la laurea e nn avere nessuna garanzia. é come frequentare un valido master universitario e sperare che poi serva a qualcosa.
            certo, è gratis, ma vale tuttuo quello che implica ?

            Commenta


              ragazzi
              avete iniziato a studiare per l'orale?
              io ancora no..mi sto preparando per la preselezione inps...chissà se i risultati all'ICE magari escono prima di settembre...sarebbe eprfetto: giusto per capire se l'estate la passo a studiare per l'ice o per l'inps...o magari per niente

              Commenta


                ho chiamato l'ice, i risultati non usciranno prima di settembre ma cmq entro settembre e le liste di ammessi saranno pubblicate su internet ma senza voti.

                Commenta


                  crukken è un grande

                  Commenta


                    Ma perché continuate a ignorare la mia semplice domanda di cui sopra??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                      ragazzi
                      avete iniziato a studiare per l'orale?
                      io ancora no..mi sto preparando per la preselezione inps...chissà se i risultati all'ICE magari escono prima di settembre...sarebbe eprfetto: giusto per capire se l'estate la passo a studiare per l'ice o per l'inps...o magari per niente
                      ciao babs! è da un pò che non mi collegavo e ho appena letto piacevolmente che anche tu sei ancora alle prese per lo studio di un altro concorso..io ho i test giovedi e tu?!!!! ))))))) magari ci si vede per quest'altro dal momento che non siamo riuscite per quello dell'ice!! ahahah!! a proposito io concorro solo per B stavolta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X