ciao ragazzi mi date un consiglio??considerando che lavoro ed ho pochissimo tempo se studio marketing dal simone facendo delle integrazioni dal pellicelli come sarei messa???nel senso che cosa mi conviene studiare bene dal pellicelli????grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggiovoglio moriremi sta prendendo un po' male..dei giorni mi sembra d sapere le cose e stare a buon punto altri come oggi invece mi pare di nn ricordare un tubo..è troppa troppa roba e mi fa rosicare pensare che dopo essermi veramente ammazzata di studio magari ci sarà quell'unica domanda ke nn t aspetti che tralasci o altro..presa a male ragazzi aiutoooooo
Commenta
-
ricordate amici,
il packaging e' la chiave, se no n vi ricordate qualcosa piazzateci dentro il packaging che e' come il nero che va bene con tutto.
Poi ci date una spruzzata di customer satisfaction, in modo da fare leva sul marketing mix e le sue 4 P (mi raccomando mettetele in inglese che fa molto spessore, Product Price Placement Promotion), un accenno a Cina e India come i Paesi piu fighi dell'universo e un insulto ai PVS e alle strategie sostitutive delle importazioni, e il 28 e' assicurato. Per il 30 piazzateci un elogio al Lienchstein e una critica al Countertrade che fa schifo perche' scoraggia gli scambi!
Commenta
-
Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggioricordate amici,
il packaging e' la chiave, se no n vi ricordate qualcosa piazzateci dentro il packaging che e' come il nero che va bene con tutto.
Poi ci date una spruzzata di customer satisfaction, in modo da fare leva sul marketing mix e le sue 4 p (mi raccomando mettetele in inglese che fa molto spessore, product price placement promotion), un accenno a cina e india come i paesi piu fighi dell'universo e un insulto ai pvs e alle strategie sostitutive delle importazioni, e il 28 e' assicurato. Per il 30 piazzateci un elogio al lienchstein e una critica al countertrade che fa schifo perche' scoraggia gli scambi!
Commenta
-
Poi ci date una spruzzata di customer satisfaction, in modo da fare leva sul marketing mix e le sue 4 P (mi raccomando mettetele in inglese che fa molto spessore, Product Price Placement Promotion), un accenno a Cina e India come i Paesi piu fighi dell'universo e un insulto ai PVS e alle strategie sostitutive delle importazioni, e il 28 e' assicurato. Per il 30 piazzateci un elogio al Lienchstein e una critica al Countertrade che fa schifo perche' scoraggia gli scambi!io t darei 30 solo x essere riuscito nell'ardua impresa d farmi abbozzare un sorriso in questa giornataccia d studio disperato
Commenta
-
Poi ci date una spruzzata di customer satisfaction, in modo da fare leva sul marketing mix e le sue 4 P (mi raccomando mettetele in inglese che fa molto spessore, Product Price Placement Promotion), un accenno a Cina e India come i Paesi piu fighi dell'universo e un insulto ai PVS e alle strategie sostitutive delle importazioni, e il 28 e' assicurato. Per il 30 piazzateci un elogio al Lienchstein e una critica al Countertrade che fa schifo perche' scoraggia gli scambi!
Commenta
Commenta