annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
    Beh, mi sa che sono l'unica siciliana nel forum. Gli scritti saranno il 10 e l'11. Vi farò sapere cosa è uscito... Nel frattempo, incrociate le dita per me!

    e chi ti dice che sei l'unica siciliana\o?!??? forse ci sono 2 siciliani... ... ci si becca domani alla prima prova.. e ...in bocca al lupo

    Commenta


      ragazzi voi che dovete sostenere il concorso in lombardia, a che punto siete con il programma????sto ripetendo di tutto....sono un pò stanca....spero che passi in fretta questa settimana....così finisco di studiare!!!!!!

      Commenta


        in bocca al lupo a tutti i ragazzi della sicilia! e domani tocca a noi...

        Commenta


          Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo a tutti i ragazzi della sicilia! e domani tocca a noi...
          Voi dove lo fate???

          Commenta


            noi lo facciamo a perugia, io personalmente concorro per l'Abruzzo ma con noi stesso posto e stessi giorni ci saranno anche: Umbria, Molise e Basilicata

            Commenta


              io concorro per la lombardia...vorrei anche io farlo domani...sto ripetendo in continuazione...non ce la faccio più.......in bocca al lupo per domani.....facci sapere poi come è andata....Ciao

              Commenta


                crepi! voi della lombardia per quando siete convocati? io in realtà vorrei averlo più avanti... scambiamo?! vi farò sapere, a presto!

                Commenta


                  il 17 e il 18 manca una settimana........!!!!!!!!andiamo a Milano dove abbiamo fatto anche le preselettive

                  Commenta


                    tema di amministrativo uscito in Sicilia:
                    "il diritto di accesso ai documenti amministrativi: soggetti legittimati e limiti"

                    abbastanza tranquillo come argomento direi... cmq picciotti non mi chiedete delle altre tracce non sorteggiate... perchè il mio cervello era già concentrato sull'organizzazione del tema sorteggiato e non ho fatto caso a quando hanno letto le due tracce non uscite... cmq se non sbaglio erano sempre inerenti il procedimento... forse symo79 se le ricorda...

                    Commenta


                      Grazie Wheeling per la solerzia, in bocca al lupo per domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X