ciao ragazzi! una domanda: vi ricordate se oltre alla data della preselezione erano già state indicate le date per le prove successive?! o verranno pubblicate dopo la preselettiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggiociao ragazzi! una domanda: vi ricordate se oltre alla data della preselezione erano già state indicate le date per le prove successive?! o verranno pubblicate dopo la preselettiva?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionella g.u. del 31 marzo insieme alla data degli scritti
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionella g.u. del 31 marzo insieme alla data degli scritti
paticamente prima del 31 marzo 2009 non sapremo neanche chi sarà ammesso alle prove scritte. sarà un mistero fino al 31 marzo... però...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggioCiao David,quindi non sono la sola!!io sono pugliese,quindi mi farò un bel viaggetto,tu invece?
ciao chiocciolina, anche io sono pugliese.. quale città? io lecce
si il vaggio è bello lungo, tu lo fai da sola?
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio.....almeno non mi sento sola ,tu in che gruppo sei?io nel secondo il mio cognome comincia con la M
Commenta
-
Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggioanch'io nel secondo, mi dovrò alzare all'alba, x l'altra sede ci sarei arrivata in mezz'ora max ... la solita fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggiociao chiocciolina, anche io sono pugliese.. quale città? io lecce
si il vaggio è bello lungo, tu lo fai da sola?
a presto
Commenta
Commenta