annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi! una domanda: vi ricordate se oltre alla data della preselezione erano già state indicate le date per le prove successive?! o verranno pubblicate dopo la preselettiva?

    Commenta


      si sa quante domande e quanto tempo, nonchè i punti attribuiti per le risposte corrette, omesse e sbagliate?
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

      Commenta


        Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi! una domanda: vi ricordate se oltre alla data della preselezione erano già state indicate le date per le prove successive?! o verranno pubblicate dopo la preselettiva?
        nella g.u. del 31 marzo insieme alla data degli scritti
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

        Commenta


          Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          nella g.u. del 31 marzo insieme alla data degli scritti
          sai che non riesco a trovarla... trovo solo quella del 28 ma non c'è nulla...

          Commenta


            grazie ugualmente chris10!
            qualcuno può dirmi la data della prova scritta successiva alla preselettiva?!

            Commenta


              Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              nella g.u. del 31 marzo insieme alla data degli scritti
              perdonami! ho capito solo ora quello che volevi dirmi! ho riletto l'ultimo avviso.
              paticamente prima del 31 marzo 2009 non sapremo neanche chi sarà ammesso alle prove scritte. sarà un mistero fino al 31 marzo... però...

              Commenta


                Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
                Ciao David,quindi non sono la sola!!io sono pugliese,quindi mi farò un bel viaggetto,tu invece?

                ciao chiocciolina, anche io sono pugliese.. quale città? io lecce
                si il vaggio è bello lungo, tu lo fai da sola?
                a presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
                  .....almeno non mi sento sola ,tu in che gruppo sei?io nel secondo il mio cognome comincia con la M
                  anch'io nel secondo, mi dovrò alzare all'alba, x l'altra sede ci sarei arrivata in mezz'ora max ... la solita fortuna!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da miriam76 Visualizza il messaggio
                    anch'io nel secondo, mi dovrò alzare all'alba, x l'altra sede ci sarei arrivata in mezz'ora max ... la solita fortuna!
                    ..infatti anch'io stavo giusto vedendo il percorso e da dove mi trovo io è lontanissimo....uff!ma tu stai studiando tutte le materie??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggio
                      ciao chiocciolina, anche io sono pugliese.. quale città? io lecce
                      si il vaggio è bello lungo, tu lo fai da sola?
                      a presto
                      .....Già sarà un bel viaggetto anche per me,io parto da bari!!eee vabbè vuol dire che approfitterò delle ore trascorse in treno per studiacchiare un pò....chissà che non mi riesce meglio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X