Originariamente inviato da spa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioallora come va o studio?..io sono in crisi nera..spero che non si presenterā nessuno..
ciao! ma tu stai studiando sul manuale di teoria o stai solo facendo quiz?
Commenta
-
Ciao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto. Ho spedito la domanda di partecipazione a Roma, via Trastevere....... MA NON MI RICORDO X QUALE CODICE, SE PER IL COD. 01 O PER ILCOD.06, per entrambi i codici l'indirizzo era uguale ma io non mi ricordo quale dei 2 ho scritto sulla busta... e per giunta i 2 codici fanno la prova in 2 scuole diverse di Roma!!!! qualcuno sa dirmi a CHI POSSO RIVOLGERMI X SAPERE DOVE DEVO SOSTENERE LA PROVA????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioallora come va o studio?..io sono in crisi nera..spero che non si presenterā nessuno..[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatorebsg Visualizza il messaggioCiao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto. Ho spedito la domanda di partecipazione a Roma, via Trastevere....... MA NON MI RICORDO X QUALE CODICE, SE PER IL COD. 01 O PER ILCOD.06, per entrambi i codici l'indirizzo era uguale ma io non mi ricordo quale dei 2 ho scritto sulla busta... e per giunta i 2 codici fanno la prova in 2 scuole diverse di Roma!!!! qualcuno sa dirmi a CHI POSSO RIVOLGERMI X SAPERE DOVE DEVO SOSTENERE LA PROVA????????????????????????
Commenta
Commenta