annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    io per le Marche.
    ciao ! sei al liceo righi?

    Commenta


      hmmmm.... no
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

      Commenta


        ciao. anch'io dalle marche..speriamo bene!!

        Commenta


          specchia, se lasci msn, ti aggiungo!
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

          Commenta


            allora come va o studio?..io sono in crisi nera..spero che non si presenterā nessuno..

            Commenta


              Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
              allora come va o studio?..io sono in crisi nera..spero che non si presenterā nessuno..

              ciao! ma tu stai studiando sul manuale di teoria o stai solo facendo quiz?

              Commenta


                Ciao a tutti?
                C'č qualcuno del Piemonte??
                Secondo voi quanti saranno i quiz e in quanto tempo?
                Buono studio e.. Speruma bin, nč?

                Commenta


                  Ciao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto. Ho spedito la domanda di partecipazione a Roma, via Trastevere....... MA NON MI RICORDO X QUALE CODICE, SE PER IL COD. 01 O PER ILCOD.06, per entrambi i codici l'indirizzo era uguale ma io non mi ricordo quale dei 2 ho scritto sulla busta... e per giunta i 2 codici fanno la prova in 2 scuole diverse di Roma!!!! qualcuno sa dirmi a CHI POSSO RIVOLGERMI X SAPERE DOVE DEVO SOSTENERE LA PROVA????????????????????????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
                    allora come va o studio?..io sono in crisi nera..spero che non si presenterā nessuno..
                    SPEKKINA hai una mail? la mia č spa_rs@hotmail.com (anche messenger)
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvatorebsg Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti e grazie in anticipo dell'aiuto. Ho spedito la domanda di partecipazione a Roma, via Trastevere....... MA NON MI RICORDO X QUALE CODICE, SE PER IL COD. 01 O PER ILCOD.06, per entrambi i codici l'indirizzo era uguale ma io non mi ricordo quale dei 2 ho scritto sulla busta... e per giunta i 2 codici fanno la prova in 2 scuole diverse di Roma!!!! qualcuno sa dirmi a CHI POSSO RIVOLGERMI X SAPERE DOVE DEVO SOSTENERE LA PROVA????????????????????????
                      ..penso ke forse dovresti tentare la sede ke ritieni pių probabile cercando di anticiparti un po sui tempi in modo ke se dovesse essere quella sbagl fai in tempo x l'altra ..tanto l'orario delle prove č alle 9 e credo ke prima delle 10 nn comincerā nessuno..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X