annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
    non puoi inventarti cose assurde se non vuoi perdere di credibilità!
    In effetti, anche se si tratta di un concorso su base circoscrizionale, mi sembra strano che in certe regioni si faccia e in altre no. Anche perchè di norma pubblicano le notizie per tutti, per cui mi viene da pensare che le date saranno identiche per tutte le regioni. La differenza dovrebbe riguardare solo le sedi, da quello che si è capito finora. D'altra parte certo che è strano che in Sicilia abbiano già pubblicato le sedi. Può anche essere che le sedi vengano stabilite a livello regionale e le date a livello centrale: in Sicilia avranno stabilito le sedi confidando nelle date già pubblicate...ma credo che anche per loro verrà rinviato il tutto... Per capirci qualcosa di più si deve aspettare la gazzetta.

    Commenta


      Originariamente inviato da Keit Visualizza il messaggio
      In effetti, anche se si tratta di un concorso su base circoscrizionale, mi sembra strano che in certe regioni si faccia e in altre no. Anche perchè di norma pubblicano le notizie per tutti, per cui mi viene da pensare che le date saranno identiche per tutte le regioni. La differenza dovrebbe riguardare solo le sedi, da quello che si è capito finora. D'altra parte certo che è strano che in Sicilia abbiano già pubblicato le sedi. Può anche essere che le sedi vengano stabilite a livello regionale e le date a livello centrale: in Sicilia avranno stabilito le sedi confidando nelle date già pubblicate...ma credo che anche per loro verrà rinviato il tutto... Per capirci qualcosa di più si deve aspettare la gazzetta.

      sì aspettiamo la gazzetta che è meglio va'!

      Commenta


        é uscita la Gazzetta, rinvio al 19 dicembre ...

        Commenta


          Che indecenza!!!!!!!!!
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            Si comunica che, a causa della proclamazione di agitazioni
            sindacali delle categorie del comparto scuola per il giorno 31
            ottobre 2008, e la conseguente indisponibilita', per detta data,
            delle sedi scolastiche, la prova di preselezione del concorso in
            oggetto, gia' fissata per il 31 ottobre stesso, va rinviata alla data
            del 19 dicembre 2008.
            Nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» -
            del 2 dicembre 2008, sara' pubblicato un avviso con la conferma della
            data e l'indicazione delle sedi, su base circoscrizionale, presso le
            quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di
            riconoscimento, per espletare la prova di preselezione.
            Nel medesimo avviso sara' indicata la data della Gazzetta
            Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - nella quale sara'
            pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove
            scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli
            effetti.

            Commenta


              meno male, almeno c'ho il tempo per dedicarmi ad altro

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                Si comunica che, a causa della proclamazione di agitazioni
                sindacali delle categorie del comparto scuola per il giorno 31
                ottobre 2008, e la conseguente indisponibilita', per detta data,
                delle sedi scolastiche, la prova di preselezione del concorso in
                oggetto, gia' fissata per il 31 ottobre stesso, va rinviata alla data
                del 19 dicembre 2008.
                Nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» -
                del 2 dicembre 2008, sara' pubblicato un avviso con la conferma della
                data e l'indicazione delle sedi, su base circoscrizionale, presso le
                quali i candidati dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di
                riconoscimento, per espletare la prova di preselezione.
                Nel medesimo avviso sara' indicata la data della Gazzetta
                Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - nella quale sara'
                pubblicato l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove
                scritte; tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli
                effetti.

                che tristezza....
                grazie per la comunicazione...

                Commenta


                  Vergogna!!!!!

                  Commenta


                    senza calcolare i problemi che avranno le persone che, come me, dovranno salire dal sud al nord considerando le ferie di natale e treni e aerei affollatissimi
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      senza calcolare i problemi che avranno le persone che, come me, dovranno salire dal sud al nord considerando le ferie di natale e treni e aerei affollatissimi
                      e anche il costo elevato degli aerei

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X