ricordo che dovranno comunicare anche le sedi...qualcuno sa già qualche indiscrezione? Il tempo comunque è davvero poco per studiare tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosperiamo che alla fine decidano pure di pubblicare i quiz ufficiali (pure se più persone si sono informate che non li mettevano)
Commenta
-
Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggioCredo che sia improbabile comunque speriamo! Non si sa mai...Ma su base circoscrizionale si intende la sede per cui si è fatta domanda o la sede di residenza? Se è in base alla regione dove si è indirizzata la domanda dovrei farmi anche un bel viaggetto!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiocredo in base a dove hai fatto la domanda; in questo caso anch'io mi dovrò fare un bel viaggietto partendo da napoli e arrivando nel veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da kaly Visualizza il messaggioAnche io campana, ma ho fatto domanda per l'Emilia Romagna...quindi stessa sorte ci aspetta...speriamo di rientrare in turni non troppo massacranti..tipo mattina presto...email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggio
sei di lecce anche tu? dove la fai la prova?
x tutti: cmq la GU uscirà certam stasera tardi...e la prova dovrà essere sostenuta con tutta probabilità nella regione per cui si è fatta domanda.
..archivi di quiz secondo me non ce ne sono..
Commenta
-
Già...niente archivi di quiz altrimenti sarebbero già usciti, almeno stando a quello che succede per tutti gli altri concorsi. Riguardo al discorso degli orari...beh facendo un parallelo con la preselezione al Min. Interno che si è tenuta il 3 ottobre, in data unica in tutta italia, è ovvio che ci saranno anche turni la mattina alle 8, altrimenti come fanno a smaltire tutta quella gente?
Commenta
Commenta