mi chiedo e vi chiedo quanti pur avendo superato le preselezioni pensano di non andare agli scritti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Io sono tra quelli....concorro x la Lombardia,premesso che sarei preparato solo in amministrativo e contabilità,preferisco studiare AE e INPS 108. inoltre non credo che sia un buon investimento spendere circa 350 euro per stare 3 notti in albergo a milano per un concorso dove il 50% dei posti è part-time e le assunzioni avranno tempi apocalittici
Commenta
-
a palermo meglio che a milano
Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggioIo lo faccio. Concorro per la sicilia e il concorso è proprio a palermo.
Be ti auguro di vincerlo, perche' a palermo la vita non costa cara come a Milano, credo.
certo con 700 euro a mialano non ci campi piu' di due settimane.
Commenta
-
raccomandati
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioSe fosse così sarebbe un concorso regolare...io dico che i raccomandati entrano a tempo pieno e i poveri disgraziati a part-time
Ma i raccomandati non ti preoccupare che entrano tra i primi 50% perche' sanno già il tema, gli onesti rimangono dietro e quindi si devono accontentare del part time, vedrai che è cosi', non siamo mica in Svizzera!
Ma il problema è che chi come me ha un laVORO a tempo pieno non si fida di lasciarlo per un part time. Nei concorsi ci sono SEMPRE dei raccomandati ma in questo caso è micidiale perche' gli onesti sono assunti part time.
Commenta
-
dipende
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioEsatto,se cercavo una ragione in più per mandare all'aria questo concorso adesso l'ho trovata
dipende se hai già un lavoro o no.
Se non ce l'hai, puoi anche tentare e in caso di vittoria accettare il 50% che è sempre meglio di niente. Ma certo spendere 300 euro per spostarsi a Milano, etc etc...
Commenta
Commenta