annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi chiedo e vi chiedo quanti pur avendo superato le preselezioni pensano di non andare agli scritti

Commenta

Io sono tra quelli....concorro x la Lombardia,premesso che sarei preparato solo in amministrativo e contabilità,preferisco studiare AE e INPS 108. inoltre non credo che sia un buon investimento spendere circa 350 euro per stare 3 notti in albergo a milano per un concorso dove il 50% dei posti è part-time e le assunzioni avranno tempi apocalittici

Commenta

risposta

il concorso lo faccio ma se mi assumono a 50% lascio stare, non perdo il mio posto a tempo pieno per quanto di categoria inferiore!

Commenta

Io lo faccio. Concorro per la sicilia e il concorso è proprio a palermo.

Commenta

a palermo meglio che a milano

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
            Io lo faccio. Concorro per la sicilia e il concorso è proprio a palermo.

Be ti auguro di vincerlo, perche' a palermo la vita non costa cara come a Milano, credo.
            certo con 700 euro a mialano non ci campi piu' di due settimane.

Commenta

Ma come funziona precisamente codesta faccenda del part-time?
              L'assegnazione naturalmente è determinata dalla graduatoria, cioè il primo 50% dei vincitori è assunto a tempo pieno, ed il restante 50% a tempo parziale?

Commenta

Se fosse così sarebbe un concorso regolare...io dico che i raccomandati entrano a tempo pieno e i poveri disgraziati a part-time

Commenta

raccomandati

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Se fosse così sarebbe un concorso regolare...io dico che i raccomandati entrano a tempo pieno e i poveri disgraziati a part-time

Ma i raccomandati non ti preoccupare che entrano tra i primi 50% perche' sanno già il tema, gli onesti rimangono dietro e quindi si devono accontentare del part time, vedrai che è cosi', non siamo mica in Svizzera!
                  Ma il problema è che chi come me ha un laVORO a tempo pieno non si fida di lasciarlo per un part time. Nei concorsi ci sono SEMPRE dei raccomandati ma in questo caso è micidiale perche' gli onesti sono assunti part time.

Commenta

Esatto,se cercavo una ragione in più per mandare all'aria questo concorso adesso l'ho trovata

Commenta

dipende

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Esatto,se cercavo una ragione in più per mandare all'aria questo concorso adesso l'ho trovata
                      Cara
                      dipende se hai già un lavoro o no.
                      Se non ce l'hai, puoi anche tentare e in caso di vittoria accettare il 50% che è sempre meglio di niente. Ma certo spendere 300 euro per spostarsi a Milano, etc etc...

Commenta

Sto operando...
                      X