Originariamente inviato da ANNARITAFOTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
molti dicono che potrebbero uscire le prove di Amministrativo e Contabilità, ma a me rimane un dubbio perchè il bando non parla di materie alternative le une alle altre. Cerco di essere più chiaro: nel bando non c'è scritto che ad esempio la prima prova sarà di diritto pubblico o diritto amministrativo ma è riportato pubblico/amministrativo l'assenza di quella "o" mi insinua diversi dubbi....Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Mi sono iscritta proprio oggi per avere qualche info sugli scritti (miracolosamente sono passata anche io e il concorso l'ho fatto in sicilia). Spero proprio che evitino i temi di economia politica, la mia bestia nera... Avete idea delle tracce dei concorsi passati?
Commenta
-
Rileggendo bene il bando all'art.1,come mi hanno fatto notare gli utenti di un altro forum,si dice chiaramente che la metà dei posti a concorso saranno part-time. Una gran cazzata,cosa vuoi che me ne faccio di 600-700 euro al mese se dovessi lavorare a Milano,dove 600 euro bastano si e no x l'affitto??????
Commenta
-
questa è l'italia
Cara a Milano ci puoi vivere dignitosamente solo se sei un dirigente o giu' di lì, Milano è una città per ricchi, un affitto ti mangia come minimo 600 euro e anche se ne guadagni 1200 ti rimangono 600 euri che tra luce bollette assicurazioni macchine se ne vanno. Milano va bene per Victoria Beckam che in un giorno spende 100000 euri.Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioBeh io purtroppo me ne sono accorto soltanto ora. sai,quando si legge il bando di solito vai solo a vedere quali sono le materie,le prove ecc ecc
Commenta
-
milano
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioBeh adesso non esageriamo...ho degli amici a Milano che guadagnando 1200-1300 ci vivono dignitosamente. Ovvio,se vuoi metter su famiglia e comprare casa diventa più dura
Io LAVORO in università di milano ma abito in un paese fuori milano e per fortuna ho casa di proprietà grazie a soldi di papino , guadagno 1100 euri netti + tickets da 7 + qualche indennità ma non è che mi possa permettere + di tanto di divertimento.
Commenta

Commenta