annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Alla luce delle mie esperienze sicuramente uscirà amministrativo e 2 giorno contabilità una traccia di diritto costituzionale puro la vedo un pò difficile .
    Ci spero vivamente...almeno avrò qualche possibilità in più di scrivere qualcosa

Commenta

Avrei bisogno di sapere se esistono testi di temi svolti di Pubblico, Contabilità di Stato ed Economia Politica in modo da farmi un idea su cosa può uscire o quantomeno impostare lo studio in un modo rispetto ad un altro.

Commenta

Ciao ragazzi. Mi sono iscritta proprio oggi per avere qualche info sugli scritti (miracolosamente sono passata anche io e il concorso l'ho fatto in sicilia). Spero proprio che evitino i temi di economia politica, la mia bestia nera... Avete idea delle tracce dei concorsi passati?

Commenta

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi. Mi sono iscritta proprio oggi per avere qualche info sugli scritti (miracolosamente sono passata anche io e il concorso l'ho fatto in sicilia). Spero proprio che evitino i temi di economia politica, la mia bestia nera... Avete idea delle tracce dei concorsi passati?
          molti dicono che potrebbero uscire le prove di Amministrativo e Contabilità, ma a me rimane un dubbio perchè il bando non parla di materie alternative le une alle altre. Cerco di essere più chiaro: nel bando non c'è scritto che ad esempio la prima prova sarà di diritto pubblico o diritto amministrativo ma è riportato pubblico/amministrativo l'assenza di quella "o" mi insinua diversi dubbi....

Commenta

Rileggendo bene il bando all'art.1,come mi hanno fatto notare gli utenti di un altro forum,si dice chiaramente che la metà dei posti a concorso saranno part-time. Una gran cazzata,cosa vuoi che me ne faccio di 600-700 euro al mese se dovessi lavorare a Milano,dove 600 euro bastano si e no x l'affitto??????

Commenta

supal0va, è dall'uscita del bando che ne siamo al corrente ....
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Beh io purtroppo me ne sono accorto soltanto ora. sai,quando si legge il bando di solito vai solo a vedere quali sono le materie,le prove ecc ecc

Commenta

questa è l'italia

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Beh io purtroppo me ne sono accorto soltanto ora. sai,quando si legge il bando di solito vai solo a vedere quali sono le materie,le prove ecc ecc
                  Cara a Milano ci puoi vivere dignitosamente solo se sei un dirigente o giu' di lì, Milano è una città per ricchi, un affitto ti mangia come minimo 600 euro e anche se ne guadagni 1200 ti rimangono 600 euri che tra luce bollette assicurazioni macchine se ne vanno. Milano va bene per Victoria Beckam che in un giorno spende 100000 euri.

Commenta

Beh adesso non esageriamo...ho degli amici a Milano che guadagnando 1200-1300 ci vivono dignitosamente. Ovvio,se vuoi metter su famiglia e comprare casa diventa più dura

Commenta

milano

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Beh adesso non esageriamo...ho degli amici a Milano che guadagnando 1200-1300 ci vivono dignitosamente. Ovvio,se vuoi metter su famiglia e comprare casa diventa più dura

Io LAVORO in università di milano ma abito in un paese fuori milano e per fortuna ho casa di proprietà grazie a soldi di papino , guadagno 1100 euri netti + tickets da 7 + qualche indennità ma non è che mi possa permettere + di tanto di divertimento.

Commenta

Sto operando...
                      X