Originariamente inviato da ANNARITAFOTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggioCiao ragazzi. Mi sono iscritta proprio oggi per avere qualche info sugli scritti (miracolosamente sono passata anche io e il concorso l'ho fatto in sicilia). Spero proprio che evitino i temi di economia politica, la mia bestia nera... Avete idea delle tracce dei concorsi passati?
Commenta
-
Rileggendo bene il bando all'art.1,come mi hanno fatto notare gli utenti di un altro forum,si dice chiaramente che la metà dei posti a concorso saranno part-time. Una gran cazzata,cosa vuoi che me ne faccio di 600-700 euro al mese se dovessi lavorare a Milano,dove 600 euro bastano si e no x l'affitto??????
Commenta
-
questa è l'italia
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioBeh io purtroppo me ne sono accorto soltanto ora. sai,quando si legge il bando di solito vai solo a vedere quali sono le materie,le prove ecc ecc
Commenta
-
milano
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioBeh adesso non esageriamo...ho degli amici a Milano che guadagnando 1200-1300 ci vivono dignitosamente. Ovvio,se vuoi metter su famiglia e comprare casa diventa più dura
Io LAVORO in università di milano ma abito in un paese fuori milano e per fortuna ho casa di proprietà grazie a soldi di papino , guadagno 1100 euri netti + tickets da 7 + qualche indennità ma non è che mi possa permettere + di tanto di divertimento.
Commenta
Commenta