annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
    Credimi, mi cambierebbe molto invece. Perchè ho studiato tanto ma non quanto avrei voluto. Con una settimana in più arriverei a fare tutto il programma come volevo io. Il fatto è che mi sono resa conto che studiare e organizzare un matrimonio (il mio) che si celebrerà a fine giugno sono sue cose che non si riescono a conciliare bene......

la settimana in piu ti darebbe una sensazione di maggiore sicurezza o di tranquillità, ma la preparazione...ah quella o c'è o non c'è, e proviene da lontano, molto lontano...
    cmq auguri per il tuo matrimonio

Commenta

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
      la settimana in piu ti darebbe una sensazione di maggiore sicurezza o di tranquillità, ma la preparazione...ah quella o c'è o non c'è, e proviene da lontano, molto lontano...
      cmq auguri per il tuo matrimonio
      Beh, ognuno ha il suo metodo di studio. Ovvio che la base della preparazione non arriva una settimana prima. Ma nella settimana in più che avrei desiderato, avrei affinato tutto quello già fatto. Per fortuna sono materie che ho studiato, e bene, all'università.
      Grazie per gli auguri. Diciamo che il matrimonio in questo momento è la mia preoccupazione principale, dato che manca meno di un mese....

Commenta

Symo è evidente che qui tutti cercano di autoconvincersi di essere i numeri uno e di sapere con certezza quale sia la preparazione necessaria a vincere un concorso. E' altrettanto evidente che non ne hanno ancora mai vinto uno visto che sono qua sul forum. Allora che dire: goditi il tuo matrimonio e un grandissimo augurio. Un in bocca al lupo anche per il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
          Qualcuno mi dice se è sicuro che il primo giorno il tema è di amministrativo o costituzionale e il secondo giorno di economia o contabilità e non viceversa?Poi vorrei sapere se ci danno otto ore al giorno o quattro e quatttro? Grazie!
          1) finora è andata così, ma del diman non v'è certezza ...cmq è probabile

2) otto ore x ogni giorno Portati da mangiare

Commenta

sbagliato

Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggio
            Symo è evidente che qui tutti cercano di autoconvincersi di essere i numeri uno e di sapere con certezza quale sia la preparazione necessaria a vincere un concorso. E' altrettanto evidente che non ne hanno ancora mai vinto uno visto che sono qua sul forum. Allora che dire: goditi il tuo matrimonio e un grandissimo augurio. Un in bocca al lupo anche per il concorso.

Sbagliato io un concorso l'ho già vinto ma sono sul forum perche' adesso voglio vincere quest'altro eh eh

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Sbagliato io un concorso l'ho già vinto ma sono sul forum perche' adesso voglio vincere quest'altro eh eh

nel mio caso sono avvocato e ricercatore universitario...
              però questo concorso mi "stuzzica" e spero che vada bene..

Commenta

grande marco800

nel mio caso sono avvocato e ricercatore universitario...
                però questo concorso mi "stuzzica" e spero che vada bene..
                Ma Marco800? Se sei ricercatore hai un glorioso futuro da professore universitario con tanto di studentesse bone che pendono dalle tue labbra e che farebbero di tutto pur di essere le tue favorite eh eh eh...invece pensa che tristezza misero impiegatuccio al Ministero magari con la panza sciatto una vita giocando a carte e sbevazzando alla Casa del Popolo eh eh eh...

Commenta

oppure...

Ma Marco800? Se sei ricercatore hai un glorioso futuro da professore universitario con tanto di studentesse bone che pendono dalle tue labbra e che farebbero di tutto pur di essere le tue favorite eh eh eh...invece pensa che tristezza misero impiegatuccio al Ministero magari con la panza sciatto una vita giocando a carte e sbevazzando alla Casa del Popolo eh eh eh...

Invece pensa professore ordinario avvocato da 15000 euro al mese, una vita di lussuria con le piu' belle figone che una città come Milano puo' offrire eh eh...altro che misero impiegato al Ministero!

Commenta

Invece pensa professore ordinario avvocato da 15000 euro al mese, una vita di lussuria con le piu' belle figone che una città come Milano puo' offrire eh eh...altro che misero impiegato al Ministero!
                    ...
                    in effetti quasi quasi ci ripenso...

Commenta

adesso si' che ragioni...xmarco800

...
                      in effetti quasi quasi ci ripenso...
                      Oh finalmente comincio a convincerti...
                      anche io vivo vicino Milano so quali piaceri puo' offrire la città, solo che ci vogliono parecchi soldi eh eh eh...
                      ad averceli 15000 euro al mese! managgia...vedo la Casa del Popolo sempre piu' vicina eh eh eh...il bandierone rosso in mano ih ih ih...l'incontro con il sindacalista uh uh uh...mentre l'avvocato da 15000 euro netti al mese si sollazza con le migliori gnocche della città in giochi di sfrenata libidine ihi hi hi o passa le sue serate in posti tipo quello in cui va Tom Cruise in Eyes Wide Shut...

Commenta

Sto operando...
                      X