annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
    una settimana, cara simo, non cambia la vita....
    anche se ti sembra il contrario..
    perche le cose, o le si sanno o non le si sanno!
    non cambia la vita, questo è vero, ma magari ci arrivi alla prova un pizzico meno stressato?...
    boh.. comunque vada.. in bocca al lupo per tutti

Commenta

chi lo fa in lombardia?

chi lo fa in lombardia sto concorso?

Commenta

io concorro per la lombardia....ma purtroppo ho studiato pochissimo! diciamo che ho letto qualcosa! Accetto suggerimenti per sostenere le prove nel migliore dei modi (tenendo conto che posso studiare poco!) Grazie a tutti!
        Concetta Vella

Commenta

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
          Non so se ci sono altre regioni prima ma il 10 e 11 giugno ci sarà la sicilia... Finora le tracce uscite non sono impossibili (a parte l'autonomia scolastica! Vergognoso!). Quanto mi servirebbe una settimana in più....
          da quello che posso capire sei siciliana\o...come sei messa\o con lo studio? hai potuto fare tutto il programma? consigli utili x l'affinamento finale??... praticamente ti tocca tra 2 settimane... cmq mi raccomando tieni duro

Commenta

comunione e liberazione

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
            da quello che posso capire sei siciliana\o...come sei messa\o con lo studio? hai potuto fare tutto il programma? consigli utili x l'affinamento finale??... praticamente ti tocca tra 2 settimane... cmq mi raccomando tieni duro
            Spero di vincere un concorso da qualche altra parte perche' qui dove lavoro ci sono troppi di CL...un ateo come me non li puo' molto sopportare...eh eh eh...
            Perche' mai dovrei credere in Dio? La vita è cosi' punto e basta senza bisogno di pensare a una vita ultraterrena se c'è un senso è estraneo a noi uomini e non mi interessa non mi riguarda...l'unica cosa che so è il dolore di vivere di diventare vecchio catarroso e pieno di acciacchi...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Spero di vincere un concorso da qualche altra parte perche' qui dove lavoro ci sono troppi di CL...un ateo come me non li puo' molto sopportare...eh eh eh...
              Perche' mai dovrei credere in Dio? La vita è cosi' punto e basta senza bisogno di pensare a una vita ultraterrena se c'è un senso è estraneo a noi uomini e non mi interessa non mi riguarda...l'unica cosa che so è il dolore di vivere di diventare vecchio catarroso e pieno di acciacchi...

scusa la domanda in francese, ma il tui discorso su CL
              "che ci azzecca con tutto il resto???"

Commenta

Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
                io concorro per la lombardia....ma purtroppo ho studiato pochissimo! diciamo che ho letto qualcosa! Accetto suggerimenti per sostenere le prove nel migliore dei modi (tenendo conto che posso studiare poco!) Grazie a tutti!

penso che a sto punto dovresti lavorare in maniera molto schematica... poche idee ma ben chiare e ben collegate..

fonza concetta!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco800 Visualizza il messaggio
                  una settimana, cara simo, non cambia la vita....
                  anche se ti sembra il contrario..
                  perche le cose, o le si sanno o non le si sanno!
                  Credimi, mi cambierebbe molto invece. Perchè ho studiato tanto ma non quanto avrei voluto. Con una settimana in più arriverei a fare tutto il programma come volevo io. Il fatto è che mi sono resa conto che studiare e organizzare un matrimonio (il mio) che si celebrerà a fine giugno sono sue cose che non si riescono a conciliare bene......

Commenta

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che mi sono resa conto che studiare e organizzare un matrimonio (il mio) che si celebrerà a fine giugno sono sue cose che non si riescono a conciliare bene......
                    Fiori d'arancio

Commenta

svolgimento prova

Qualcuno mi dice se è sicuro che il primo giorno il tema è di amministrativo o costituzionale e il secondo giorno di economia o contabilità e non viceversa?Poi vorrei sapere se ci danno otto ore al giorno o quattro e quatttro? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X