annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Credo che il ricorso non serva, perche' l'autonomia scolastica rientra pur sempre nel diritto pubblico anche se è stata una bastardata. Gli altri due temi invece erano fattibilissimi: la patologia e il principio di sussidiarietà.
    quindi oggi tema di amministrativo e domani contabilità di stato?? teniamoci in contatto e vediamo che cosa esce....

    Commenta


      Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
      quindi oggi tema di amministrativo e domani contabilità di stato?? teniamoci in contatto e vediamo che cosa esce....

      di contabilità era abbastanza fattibile...praticamente il bilancio e i principi che lo caratterizzano

      le due tracce non uscite erano sui controlli amministrativi, in particolare della Corte dei Conti e sulla responsabilità contabile/amministrativa....

      in bocca al lupo!

      Commenta


        concorso 230 posti ministero pubblica istruzione...

        qual'è stata la traccia di diritto amministrativo oggi?
        e che testi hanno fatto portare durante la prova?
        grazie mille ...

        Commenta


          Originariamente inviato da cicciaciccia Visualizza il messaggio
          di contabilità era abbastanza fattibile...praticamente il bilancio e i principi che lo caratterizzano

          le due tracce non uscite erano sui controlli amministrativi, in particolare della Corte dei Conti e sulla responsabilità contabile/amministrativa....

          in bocca al lupo!
          thanks... ... e crepi il lupo

          Commenta


            Originariamente inviato da devito Visualizza il messaggio
            qual'è stata la traccia di diritto amministrativo oggi?
            oggi non c'è stata nessuna traccia di amministrativo... e nemmeno ieri!!
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

            Commenta


              concorso 296 ministero istruzione...

              scusate le mie incertezze...ma le prove di esame sono due...qualcuno sa dirmi qualche traccia di diritto amministrativo o costituzionale che già è uscita?,,,
              grazie,,,,

              Commenta


                devito non è per cattiveria, ma ti costa tanta fatica andare indietro di una pagina per controllare cosa è stato scritto sull'argomento di amministrativo uscito ieri? cmq tra tante polemiche è uscita l'autonomia scolastica.

                Commenta


                  quindi ragazzi, scusate... se ho capito bene leggendo un po' a ritroso le pagine di questa discussione, i temi li hanno svolti per adesso solo piemontesi e marchigiani?? giusto???
                  non ci sono stati scritti in altre regioni fin'ora?
                  e a chi tocca prossimamente?

                  Commenta


                    Non so se ci sono altre regioni prima ma il 10 e 11 giugno ci sarà la sicilia... Finora le tracce uscite non sono impossibili (a parte l'autonomia scolastica! Vergognoso!). Quanto mi servirebbe una settimana in più....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
                      Non so se ci sono altre regioni prima ma il 10 e 11 giugno ci sarà la sicilia... Finora le tracce uscite non sono impossibili (a parte l'autonomia scolastica! Vergognoso!). Quanto mi servirebbe una settimana in più....

                      una settimana, cara simo, non cambia la vita....
                      anche se ti sembra il contrario..
                      perche le cose, o le si sanno o non le si sanno!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X