annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

codici

Devo comprare un codice di diritto amministrativo aggiornato. Mi sapete dire se allo scritto ammettono il codice annotato con la giurisprudenza? Se non è così, è inutile spendere quasi 100€.... Me ne prendo uno più economico...

Commenta

solo codici non commentati si possono portare
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        solo codici non commentati si possono portare
        leggendo il bando del concorso è scritto che non è ammesso alcun supporto cartaceo. Gentilmente potresti dirmi se la tua affermazione è fondata da un riscontro con qualcuno della commissione o solamente in base ad esperienza maturata da concorsi precedenti. Grazie

Commenta

di solito (negli altri conc fatti personalmente) vengono consentiti i codici non annotati o commentati, quindi solo testi di legge. in questo conc xò il bando esclude anche questo tipo di codici, infatti nel conc da 100 posti che aveva il bando in qsto punto uguale i codici sn stati esclusi. tuttavia nn è molto chiaro quindi conviene cmq portarseli ma penso ke alla fine sarà a discrezione della commissione

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
            di solito (negli altri conc fatti personalmente) vengono consentiti i codici non annotati o commentati, quindi solo testi di legge. in questo conc xò il bando esclude anche questo tipo di codici, infatti nel conc da 100 posti che aveva il bando in qsto punto uguale i codici sn stati esclusi. tuttavia nn è molto chiaro quindi conviene cmq portarseli ma penso ke alla fine sarà a discrezione della commissione
            per la sede centrale del concorso per b2 i codici non commentati e i testi di legge sono stati consentiti.

Commenta

Originariamente inviato da pigotta22 Visualizza il messaggio
              per la sede centrale del concorso per b2 i codici non commentati e i testi di legge sono stati consentiti.

..è inutile continuare a discutere, i punti certi sono questi:
              1) il bando non parla chiaro;
              2) al concorso di area B i codici (ovviam non commentati) sono stati ammessi in alcune regioni si ed in altre no, da quello che riportano i testimoni diretti;
              3) con tutta probabilità succederà lo stesso per questo concorso.

Commenta

tracce prove scritte 230 posti p.i.

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                PEER LOMBARDIA L?ANNUNCIO UFFICIALE E':
                260 partecipanti contro soglia di 370!
                Siamo passati tutti!!!

Ragazzi, volevo sapere per le tracce del concorso a 230 posti dem Min. P.I., c1;

per il lazio siamo in 30 su 200

Commenta

I codici devono essere non commentati questo vale anche e soprattutto per la giurisprudenza

Commenta

chi sta studiando anche il pubblico impiego?
                    sarebbe materia dell'orale, stando alla lettera del bando...

Commenta

Ciao!io ho fatto anche il pubblico impiego perchè è parte del diritto amministrativo poi non so se potrà capitare per lo scritto!invece io ho difficoltà con economia politica,proprio non riesco a studiarla e pensavo di comprare un libro della simone "elementi di economia politica"e farla da lì che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X