annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, allora fino ad ora abbiamo il primato della difficoltà del tema!
    Ieri ho detto ad un'amica laureata in economia e commercio il titolo del tema. mi ha guardata con una faccia, secodo lei era un tema di ragioneria...
    Avte ragione voi, come va va!

    Commenta


      Grazie eleusina in bocca al lupo io diciamo verrò più per non andare a lavorare 2 giorni ....................

      Commenta


        per chi è in veneto e friuli se guardate sul sito di usr veneto leggerete la disposizione : "non è consentito ai candidati l'utilizzo di codici o testi di legge".
        A maggior ragione ribadisco il come va va!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
          Beh, allora fino ad ora abbiamo il primato della difficoltà del tema!
          Ieri ho detto ad un'amica laureata in economia e commercio il titolo del tema. mi ha guardata con una faccia, secodo lei era un tema di ragioneria...
          Avte ragione voi, come va va!
          In quanti dei cento iniziali avete ultimato le 2 prove???

          Commenta


            [QUOTE=gelmi;318983]per chi è in veneto e friuli se guardate sul sito di usr veneto leggerete la disposizione : "non è consentito ai candidati l'utilizzo di codici o testi di legge".
            A maggior ragione ribadisco il come va va!!![/QUOTE

            io sapevo che erano ammessi purchè non commentati..ma che sito è questo?

            Commenta


              Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              su altro sito hannio detto che è uscito come tema:

              giustizia amministrativa natura del ricorso....
              sembrerebbe fattibile.
              su quale altro sito si trovano le tracce?

              Commenta


                qualcuno ha notizie sulle correzioni delle prove scritte in Piemonte

                Commenta


                  Testi normativi

                  CIAO, la settimana prossima dovrò sostenere gli scritti in Veneto. Volevo sapere se presso le altre sedi sia stato consentito di consultare i testi normativi privi di commento. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                    CIAO, la settimana prossima dovrò sostenere gli scritti in Veneto. Volevo sapere se presso le altre sedi sia stato consentito di consultare i testi normativi privi di commento. Grazie
                    Da quello che ho potuto apprendere da questo forum i codici non commentati e le leggi scaricate da internet finora sono stati ammessi.
                    Io affronterò la prova per il Friuli e la notizia mi ha gettato nello sconforto più totale..a chi possiamo rivolgerci per avere diritto allo stesso trattamento?

                    Commenta


                      [QUOTE=raffy1409;318985]
                      Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
                      per chi è in veneto e friuli se guardate sul sito di usr veneto leggerete la disposizione : "non è consentito ai candidati l'utilizzo di codici o testi di legge".
                      A maggior ragione ribadisco il come va va!!![/QUOTE

                      io sapevo che erano ammessi purchè non commentati..ma che sito è questo?
                      ecco il link:
                      Usr Veneto - Ufficio scolastico regionale per il veneto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X