annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quali tracce non sono uscite?

Commenta

grazie dell'informazione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        oggi, in umbria, è uscito: "I controlli e in particolare le tipologie di controllo del D.L. 286/99"
        potresti citare anche gli altri argomenti non estratti di entrambi i giorni e all' incirca in quanti hanno finito le 2 prove rispetto ai 155 aventi diritto

Commenta

tu devi ancora sostenere il concorso? io inizio mercoledi....oggi mi sono svegliata con un'ansia....

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
            oggi, in umbria, è uscito: "I controlli e in particolare le tipologie di controllo del D.L. 286/99"
            conosci anche le tracce non uscite? mi sembra fattibile questa finora quella più difficile di contabilà mi sembra quella della sicilia

Commenta

ciao raffy, una delle due tracce non estratte era sicuramente sul bilancio, l'altra sinceramente non ricordo! la traccia della sicilia era veramente impossibile.

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                tu devi ancora sostenere il concorso? io inizio mercoledi....oggi mi sono svegliata con un'ansia....
                io comincio giovedi e sono fatalista come va va!!!

Commenta

per raggiuingere l'istituto Federico Caffè

Per chi non lo sa, per arrivare all'istituto caffè di Roma basta prendere il 64 o il 40 da termini fino a largo argentina,

poi il tram 8 fino a piazzale enrico dunant (due fermate dopo stazione trastevere)

e infine fare un pezzo a piedi fino a via fonteiana, sono meno di 10 minuti a piedi;

ok, ciao

Commenta

Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggio
                    ciao raffy, una delle due tracce non estratte era sicuramente sul bilancio, l'altra sinceramente non ricordo! la traccia della sicilia era veramente impossibile.
                    grazie.... ciao

Commenta

Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
                      io comincio giovedi e sono fatalista come va va!!!
                      giusto mi piace questa teoria...come va va...

Commenta

Sto operando...
                      X