annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    e quindi, SYMO, come lo hai impostato?
    tu quando devi fare il concorso? sei anche tu in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
      tu quando devi fare il concorso? sei anche tu in lombardia?
      io già ho sostenuto le prove (Marche - 12 e 13 Maggio) e, fortunatamente, le tracce di contabilità erano molto più semplici
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

io già ho sostenuto le prove (Marche - 12 e 13 Maggio) e, fortunatamente, le tracce di contabilità erano molto più semplici
        sono le stesse dell'emilia romagna perchè mi sembra che le avete fatte insieme, per quando sono previsti i risultalti gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
          Guarda, io credo che la traccia si riferisse al sistema di contabilità economica analitica (e quindi al bilancio di tipo economico). O almeno così hanno spiegato i membri della commissione, visti gli sguardi scioccati di tutti noi.
          Le tracce erano difficili..
          grazie comunque per le informazioni.
          ps: per favore, fateci sapere come avete impostato il tema.

Commenta

concorso miur 230 posti

Ho fatto oggi la prima prova per il Molise sull'autonomia scolastica, che loro considerano diritto amministrativo!?!? Non voglio pensare a com'è andata. Mi fate sapere qualcosa sulle tracce delle seconde prove già sostenute? Valentina. (Scusate, è la prima volta che mi connetto e non sono sicura di saper usare bene il programma)

Commenta

Originariamente inviato da cic Visualizza il messaggio
              Ho fatto oggi la prima prova per il Molise sull'autonomia scolastica, che loro considerano diritto amministrativo!?!? Non voglio pensare a com'è andata. Mi fate sapere qualcosa sulle tracce delle seconde prove già sostenute? Valentina. (Scusate, è la prima volta che mi connetto e non sono sicura di saper usare bene il programma)
              ciao valentina potresti dire quali sono le tracce non uscite? io devo farlo la settimana prossima. Le tracce delle secoda prova sono sul forum ciao e in bocca al lupo...per domani

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                ciao valentina potresti dire quali sono le tracce non uscite? io devo farlo la settimana prossima. Le tracce delle secoda prova sono sul forum ciao e in bocca al lupo...per domani
                ciao, allora le tracce non uscite sono i procedimenti amministrativi e i contratti della pubblica amministrazione. Scusa se te lo chiedo ma non sono ancora pratica del forum, mi spieghi di preciso dove posso trovare le tracce della seconda prova? cioè su quale pagina? se mi dai indicazioni più precise mi dai una mano... grazie!!

Commenta

a maggio il in emilia romagna è uscito: controllo e giurisdizione della corte dei conti; in piemonte è uscito il bilancio e i principi che lo caratterizzano
                  in sicilia il budget come programmazione di costi e di valutazione dei risultati....ciao

Commenta

grazie ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da cic Visualizza il messaggio
                      grazie ciao e in bocca al lupo per la settimana prossima - che cosa stupenda la rete! Mi dicono che il messaggio è troppo corto ma non so più che dire. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X