annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maugnus Visualizza il messaggio
    Grazie Wheeling per la solerzia, in bocca al lupo per domani
    di niente... ... crepi il povero lupacchiotto...

    Commenta


      grazie per la notizia....!!!! e in bocca al lupo

      Commenta


        Symo se le ricorda.
        Una riguardava la partecipazione al provvedimento e le sue limitazioni. L'altra l'invalidità degli atti amministrativi. Ad ogni modo non erano impossibili. Quella sul diritto di accesso però era la traccia migliore, per me. Domani contabilità e la temo un pò....
        Wheeling, ma a te come è andata? E dove eri seduto?

        Commenta


          Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
          Symo se le ricorda.
          Una riguardava la partecipazione al provvedimento e le sue limitazioni. L'altra l'invalidità degli atti amministrativi. Ad ogni modo non erano impossibili. Quella sul diritto di accesso però era la traccia migliore, per me. Domani contabilità e la temo un pò....
          Wheeling, ma a te come è andata? E dove eri seduto?
          ciao symo!!!! sono contenta che le tracce erano fattibili e grazie delle informazioni
          ciao

          Commenta


            Se le tracce di ieri ci avevano riempito di ottimismo, oggi è andata decisamente diversamente....
            Il tema sorteggiato aveva il seguente titolo: Il budget come strumento di programmazione dei costi e di valutazione dei risultati.
            Beh, io ho impiegato un'ora prima di riuscire a cominciare a scrivere. Spero di aver centrato la traccia (anche se ho qualche dubbio...).
            Le altre tracce erano più abbordabili. Una riguardava le azioni di responsabilità e l'altra l'analisi del bilancio dal punto di vista dell'articolazione in missioni e programmi (non ricordo precisamente i titoli, ero troppo presa a cercare di capire la traccia sorteggiata). Speriamo bene e in bocca al lupo ai prossimi!
            Wheeling, come ti è andata?

            Commenta


              budget

              Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
              Se le tracce di ieri ci avevano riempito di ottimismo, oggi è andata decisamente diversamente....
              Il tema sorteggiato aveva il seguente titolo: Il budget come strumento di programmazione dei costi e di valutazione dei risultati.
              Beh, io ho impiegato un'ora prima di riuscire a cominciare a scrivere. Spero di aver centrato la traccia (anche se ho qualche dubbio...).
              Le altre tracce erano più abbordabili. Una riguardava le azioni di responsabilità e l'altra l'analisi del bilancio dal punto di vista dell'articolazione in missioni e programmi (non ricordo precisamente i titoli, ero troppo presa a cercare di capire la traccia sorteggiata). Speriamo bene e in bocca al lupo ai prossimi!
              Wheeling, come ti è andata?
              Ma il budget dovrebbe corrispondere al bilancio di previsione mentre il rendiconto al consuntivo.

              Commenta


                Guarda, io credo che la traccia si riferisse al sistema di contabilità economica analitica (e quindi al bilancio di tipo economico). O almeno così hanno spiegato i membri della commissione, visti gli sguardi scioccati di tutti noi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Symo79 Visualizza il messaggio
                  Guarda, io credo che la traccia si riferisse al sistema di contabilità economica analitica (e quindi al bilancio di tipo economico). O almeno così hanno spiegato i membri della commissione, visti gli sguardi scioccati di tutti noi.
                  non ho capito, volevano l'analisi economica del bilancio dello Stato????o il bilancio di previsione con riferimento all'aspetto economico? Hai ragione non era una traccia semplice

                  Commenta


                    e quindi, SYMO, come lo hai impostato?
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jessy_ Visualizza il messaggio
                      noi lo facciamo a perugia, io personalmente concorro per l'Abruzzo ma con noi stesso posto e stessi giorni ci saranno anche: Umbria, Molise e Basilicata
                      ciao jessy come è andata???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X