annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    date lombardia

    Originariamente inviato da boffi Visualizza il messaggio
    x raffy1409
    anch'io ho fatto gli scritti per la lombardia, non è che per caso hai qualche notizia sui possibili tempi delle correzzioni? Nella classe dove ero io l'abbiamo chiesto ma non ci hanno saputo rispondere.

    Da n0i è arrivato il commissario supremo e ci ha detto che entro fine ottobre si saprà risultato scritti e entro fine anno finiti orali.

    Commenta


      grazie mille per l'info

      Commenta


        Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Da n0i è arrivato il commissario supremo e ci ha detto che entro fine ottobre si saprà risultato scritti e entro fine anno finiti orali.
        anche io ho capito così però il commossario supremo nella mia classe ha anche detto che i compiti da correggere non erano molti e la correzione poteva anche durare di meno...voi come avete impostato la seconda traccia? io ho parlato dei controlli interni e del bilancio con particolare riferimento ai costi....

        Commenta


          Originariamente inviato da boffi Visualizza il messaggio
          grazie mille per l'info
          come ti organizzi per lo studio? inizi già a ripetere qualcosa?

          Commenta


            Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Da quello che mi racconti più che un'aula d'esame sembrava un lager quindi....beh non ho nessun rimpianto:avrei saputo scrivere sul silenzio amministrativo,ma l'analisi dei costi non so neanche cosa sia
            la commissione era piuttosto esigente è vero.....

            Commenta


              sono indecisa se iniziare a vedere le materie per l'orale o meno...
              il primo scritto penso di averlo fatto bene, quanto al secondo invece...., ammetto che l'analisi dei costi era l'argomento che sapevo di meno e che mi è risultato più ostico nello studio, ho fatto una faticaccia a capire come cavolo funzionava il conto economico sigh!! e risigh!!
              Comunque chi può dirlo, magari al 21 ci arrivo lo stesso

              Commenta


                è vero la seconda traccia era molto complessa ......tu come hai impostato il secondo tema?

                Commenta


                  qualcuno ha già iniziato a studiare x l'orale?
                  o ve la state tutti godendo..?

                  Commenta


                    godersela? no... ci sono i quiz inps da studiare
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

                    Commenta


                      quale hai fatto dei concorsi inps: io tutte e due. I quiz li consulto su internet e tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X