da che libri hai studiato contabilità ed economia ?
ciao spa ,tu, se,non sbaglio, hai sostenuto il concorso con l'emilia romagna, vorrei sapere se vi hanno detto per quale periodo prevedono la prova orale....
ciao spa ,tu, se,non sbaglio, hai sostenuto il concorso con l'emilia romagna, vorrei sapere se vi hanno detto per quale periodo prevedono la prova orale....
posso rispondere io ma per il veneto: ci hanno detto che entro il 31/12/09 dovrà completarsi il concorso e quindi, saranno terminati pure gli orali
Per la Sede Centrale e per il Lazio c'hanno comunicato che la commissione correggerà gli elaborati in luglio ed agosto...per cui i primi risultati dovrebbero cominciare ad arrivare per settembre..in modo tale da concludere tutta la procedura entro la fine dell'anno...
Ma chi fa parte della Commissione??? professori universitari o dipendenti ministero???
Dov'è pubblicata la commissione?
Ho mandato un'email al MIUR sena fortuna, per avere notizie
Ma chi fa parte della Commissione??? professori universitari o dipendenti ministero???
Dov'è pubblicata la commissione?
Ho mandato un'email al MIUR sena fortuna, per avere notizie
la commissione è fatta almeno in lombardia da dirigenti e funzionari ministero, no docenti universitari
no, non ci hanno dato alcuna indicazione sulla data di inizio degli orali
[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Salve,avrei dovuto fare gli scritti in lombardia la settimana scorsa ma non sono andato. Chi sa dirmi quali tracce sono uscite e quanti concorrenti c'erano?
eravamo in meno persone di quelle previste, non so esattamente quante, il primo giorno la traccia sorteggiata è stata il silenzio amministrativo, il secondo giorno l'analisi dei costi. La seconda traccia era piuttosto complessa....
le tracce non estratte non le ricordo ma mi sembra che tra quelle di contabilità è uscita la più difficile.
Alcune persone sorprese a copiare sono state mandate via, la commissione vigilava con attenzione ed era molto severa, abbiamo avuto la possibilità di mangiare un panino preparato dalla mensa della scuola, ovviamente ce lo hanno portato in aula noi non potevamo uscire,se non per andare in bagno e solo dopo due ore consegnando il compito alla commissione.....
Da quello che mi racconti più che un'aula d'esame sembrava un lager quindi....beh non ho nessun rimpianto:avrei saputo scrivere sul silenzio amministrativo,ma l'analisi dei costi non so neanche cosa sia
x raffy1409
anch'io ho fatto gli scritti per la lombardia, non è che per caso hai qualche notizia sui possibili tempi delle correzzioni? Nella classe dove ero io l'abbiamo chiesto ma non ci hanno saputo rispondere.
Commenta